Annuncio

Collapse
No announcement yet.

negramaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

diciamo che nn sono male,mi piaceva tantissimo estate e mentre tutto scorre,quest'ultima è carina.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Su questo non mi resta che quotare alla grande, era un chitarrista "monstre" forse il migliore della sua generazione...eppure viene citato poco su questo Forum, peccato!
      perchè non lo conosce quasi nessuno....??...
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Mi piacciono tutte le canzoni dei negramaro.Sono dei miti
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          Secondo me i loro testi sono abbastanza senza senso!!!

Basti pensare a "Nuvole e lenzuola"!!!
          Mi sa che le lenzuola se le sono rullate per farsi un cannone prima di scriverla sta canzone!!!
          Siiiiiiiiiiiiiiiii evvai con i luoghi comuni!!!!!!!!!!!!!!

Ma le ascoltate almeno INTERE le canzoni prima di dire certe cazzate?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

quotoneee
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Certo, putroppo si è sentita dappertutto un'estate intera e secondo me sono loro che sparano cazzate, ma non sono gli unici!!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Evidentemente tu sei uno di quelli che si ferma al significato letterale delle canzoni, senza offesa ovviamente..............

Comment

Evidentemente tu sei uno di quelli che si ferma al significato letterale delle canzoni, senza offesa ovviamente..............
                  Non è proprio questo, quanto il fatto che le canzoni dei Negroamaro non mi trasmettono nulla.
                  E' solo una mia opinione, non sto dicendo che fanno schifo, solo che a me non piacciono e i loro testi mi sembrano abbastanza insensati.

Comunque non sono gli unici, molti testi degli autori che ascolto e che mi piacciono sono senza senso, solo che io sono portato ad apprezzare di più la parte musicale, se poi il testo mi piace pure, meglio!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                  X