Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'aiuto Dall'arena A Un Fan Di Dragonball:p

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'aiuto Dall'arena A Un Fan Di Dragonball:p

ciao ragazzi!!!io e mia sorellina siamo dei fans di dragonball come tutti voi (o almeno spero)!!beh sappiate che lei lunedì25 alle 21.00 su rai uno, parteciperà tra le 40

FINALISTE DI MISS ITALIA NEL MONDO

per chi non lo sapesse è una manifestazione importantissima...e sarebbe bello avere una miss fan di dragonball,che tra l'altro è anke la sorella del fan numero uno..hehe...cmq se volete votarla o vi trovate a sparegere la voce,lei si chiama bulma..scherzo ovviamente ..
    allora il suo nome è

FLORINDA PETRUZZELLIS

ha 21 anni,è pugliese è rappresenta la grecia..credo che il voto si farà con un messaggino o cose del genere,cmq durante la serata spiegheranno di sicuro tutto...beh,adesso lo sapete..mi raccomando se vince offro da bere a tutti heheh..
    ciaoooooooooooooooooooo!!
    Last edited by silver.dragon; 23 June 2007, 20:45.
    E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

se vince,me la fai conoscere?
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Se speri di cavartela con così poco sei un illuso! Con tutti gli affamati del forum come minimo devi promettere ricompense

[EDIT]

Appunto

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Solo se me la fai conoscere

Rinuncio alla bevuta,ma la voglio conoscere....
        Don't act like I never told ya...

Comment

solo se ci assicuri ke è vero e se ci posti una foto provocanteeeee... skerzooo
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

se me la fai conoscere si

Comment

hihihi ma che simpatici questi del forum di dragon ball...heheh..cmq giuro che se vince un modo per ricompensarvi lo trovo...
              E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Comment

Spiacente, non ho soldi nel cellulare!!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
                  hihihi ma che simpatici questi del forum di dragon ball...heheh..cmq giuro che se vince un modo per ricompensarvi lo trovo...
                  Suona come una minaccia però questo post

sigpic
                  Semper Fi

Comment

Uhm, effettivamente partecipa, ecco qui l'elenco, è la numero 14 e rappresenta la GRECIA:

http://www.missitalianelmondo.it/arc...=2007&index=0#

Vabeh, se è effettivamente sorella tua non lo so, però penso tiferò per tutte (con tutto quel ben di DIO....), e vedrò di tifare in particolare per lei

Comment

come dicono tutti se me la fai conoscere e mi fai la ricarica la voto

Comment

bè dalla foto,devo dire che è carina...se magari hai altre sue foto.............................................. .......................tè...capì........ .....

possiamo metterci d'accordo.....

ovviamente scherzo non pensate male
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Rappresentante della Grecia?!

Sei di origine Greca!?
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Se è miss italia nel mondo mi sembra ovvio che sono ragazze di origine italiana che sono nate all'estero...

sigpic
                            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                              Se è miss italia nel mondo mi sembra ovvio che sono ragazze di origine italiana che sono nate all'estero...
                              Non c'ho pensato....
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                              X