finalmente ce l'ho ftt ank io...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
siamo tt fioi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
quindi è un lui speravo fosse una lei oooooooooo siamo in maggioranza cm ragazzi che balle.....sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio@wwj: lui è l'amico di cui ti parlavo
Detto questo, non sono veneto e qui non è tollerato parlare in veneziano
Benvenuto.
Vale, penso che qua ci serve collaborazione
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDetto questo, non sono veneto e qui non è tollerato parlare in veneziano
noialtri venesiani semo i meio
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDetto questo, non sono veneto e qui non è tollerato parlare in veneziano
Vale, penso che qua ci serve collaborazione
Sai è più facile il NEW THREAD, quello l'ha imparato
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSì, e aggiungo senza ironia che le veneziane sono gnocche da paura
:
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSì, e aggiungo senza ironia che le veneziane sono gnocche da paura
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioimpegnati va
Eh vabbè, io ci ho provato
Intanto ho anche io un referente. E mi basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiosu questo ti dò pienamente ragione però se la tirano quasi tutte
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioNonostante tutta la mia fatica mi ha salutato con un "nn capisco una tega di sto sito".
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioIntanto ho anche io un referente. E mi bastaLast edited by WWJ ¬¬; 25 June 2007, 09:09.
Comment
Comment