chi è che mi risp.???????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COLDPLAY: Vi piacciono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bene Visualizza Messaggiochi è che mi risp.???????????????
Nessuno perché ho già spiegato che musica fanno nella pagina 2 del Tread comunque lo ripeto, fanno una specie di Soft Rock intrecciando il suono della chitarra con quello del pianoforte, le canzoni di maggior successo (se le vuoi scaricare) sono Yellow, In my place, The Scientist, Clocks, Speed of Sound e Fix You e sono anche le più rappresentative.
La band ha pubblicato finora 3 album oltre ad 1 live e per me il migliore album é sempre Parachutes del 2000, piacevole anche se un pizzico malinconico.
Per Molder:
Caspita fai progressi! Da quando dicevi che Avril era una Punk ora dici che ha influssi Punk, ancora un pò e la tua conversione sarà completa..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Avril Lavigne non e' punk e non ha influenze punk. Non ha neppure una voce decente. Non basta mettere pantaloni 3/4 larghi per essere considerato punk.
Questo genere piu' che dal sound, si contraddistingue per i temi trattati.
I Coldplay mi piacciono molto, la voce del cantante e' molto buona, ho tutti gli album e devo dire che concordo con Jeff: Il migliore e' Parachutes.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioAvril Lavigne non e' punk e non ha influenze punk. Non ha neppure una voce decente. Non basta mettere pantaloni 3/4 larghi per essere considerato punk.
Questo genere piu' che dal sound, si contraddistingue per i temi trattati.
I Coldplay mi piacciono molto, la voce del cantante e' molto buona, ho tutti gli album e devo dire che concordo con Jeff: Il migliore e' Parachutes.
Comment
-
vai su wikipedia e guarda gli album di avril, noterai che nel genere ci sarà scritto pop/punk ......... ma queste info nn le trovi solo su wikipedia.
cmq pare scontato che le canzoni di avril hanno un'influenza punk, anche se in alcune il genere prevalente è pop.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiovai su wikipedia e guarda gli album di avril, noterai che nel genere ci sarà scritto pop/punk ......... ma queste info nn le trovi solo su wikipedia.
cmq pare scontato che le canzoni di avril hanno un'influenza punk, anche se in alcune il genere prevalente è pop.
La Wikipedia non é certo la Bibbia, contando che chiunque può aggiungerci qualcosa, però se noti oltre al Pop-Punk (che definizione insulsa!) c'é anche il teen-pop che non mi sembra un complimento, un pò come dire che stà nello stesso carro con Britney e le Spice...
Ps Ma visto che Avril non ha nemmeno lontanamente la voce di una Cristina Aguilera mi dite come fà ad aver iniziato con il Gospel..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiovai su wikipedia e guarda gli album di avril, noterai che nel genere ci sarà scritto pop/punk ......... ma queste info nn le trovi solo su wikipedia.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggionon ho mai detto questo!!!!!!!!!!!!!!!!^^^^^^^^^^
Io ti ho chiesto dove sta il Punk in AL, e sopratutto di dirmi cos'e'?
O vuoi dirmi che Skater Boy e' Punk?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioSe quoti Wiki, non lo sai™.
Io ti ho chiesto dove sta il Punk in AL, e sopratutto di dirmi cos'e'?
O vuoi dirmi che Skater Boy e' Punk?
2 cosa sk8er boy è una canzone di genere punk
3 cosa se vuoi sapere cosa è il punk vai sul topic che parlava dei cantanti preferiti della comunity, io qualcosa sul punk sapevo gia, perchè letto, perchè sentito...........
cmq li troverari molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio1 cosa si scrive sk8er boy nn Skater Boy
2 cosa sk8er boy è una canzone di genere punk
3 cosa se vuoi sapere cosa è il punk vai sul topic che parlava dei cantanti preferiti della comunity, io qualcosa sul punk sapevo gia, perchè letto, perchè sentito...........
cmq li troverari molto.
2)Posso=
3)Qui confermi di non aver idea di cosa sia il Punk.
Quindi la chiudiamo qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaE' chiaro che Molder non abbia idea di cosa sia il punk. Basta metterlo in ridicolo davanti a tutti, o la chiudiamo qui. Letteralmente.
Direi che negli ultimi tempi si stà assistendo ad una vera persecuzione dei Coldplay da parte delle riviste specializzate e da parte dei soliti detrattori, evidentemente a molti Rocker duri e puri non piace proprio la voce di Chris..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAnche perché non sò come dirlo ma...il tread era dedicato ai Coldplay non al Punk, come siamo arrivati a parlare del Punk?...
Direi che negli ultimi tempi si stà assistendo ad una vera persecuzione dei Coldplay da parte delle riviste specializzate e da parte dei soliti detrattori, evidentemente a molti Rocker duri e puri non piace proprio la voce di Chris...
I Coldplay sono un gran gruppo, se si mettono alla gogna loro...
Originariamente Scritto da FrancescaE' chiaro che Molder non abbia idea di cosa sia il punk. Basta metterlo in ridicolo davanti a tutti, o la chiudiamo qui. Letteralmente.
(Mode JH On) Sei il mio Incubo (/Mode Jh Off)Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 02 July 2007, 09:13.
Comment
-
A me i Coldplay piacciono molto. Sono molto bravi. Non li paragonerei agli U2, però loro vanno cmq benissimo per la loro strada e credo ( e spero) avranno futuro
Comment
Comment