Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Onestamente non riesco a dire mi dispiace perchè sarei ipocrita visto che ho sempre disprezzato quelli che prima di suidarsi sterminano la famiglia innocente.
Non me lo sarei mai aspettato.
Queste cose purtroppo succedono ogni giorno, ma siccome Benoit era famoso, ecco che subito tutti lo compiangono.
Non posso dire che mi dispiace, ma nemmeno che me ne frego del tutto.
una notizia che mi intristisce moltissimo,anche se non seguo più il wrestling da diversi anni i personaggi sono rimasti impressi nella mia memoria mi dispiace ancora di più viste le circostanze con cui è success un uomo che appaentemente ha tutto che giunge a compiere un gesto così folle è veramente angosciante
pare che benoit abbia ucciso moglie e figlio il sabato per poi uccidersi solo ieri dopo esser stato per 2 giorni con i cadaveri in casa.
mah, spero che si scoprano al più presto i dettagli.
LA NOTIZIA - La notizia è stata diffusa ai fan dal sito della Wwe: «La World Wrestling Entertainment è profondamente addolorata nel dover annunciare che Chris Benoit e la sua famiglia sono stati trovati morti nella loro casa». Tra l'altro, il lottatore canadese avrebbe dovuto partecipare a due appuntamenti della Wwe: una serata live a Beaumont, nel Texas, in programma sabato sera, e soprattutto «Vengeance», uno degli eventi in pay per view in programma a Houston. Benoit aveva però avvertito la Wwe ed era stato sostituito all'ultimo minuto a causa di «ragioni personali». Domenica mattina il lottare avrebbe anche inviato strani sms ad alcuni amici. A questo punto la World Wrestling Entarteinment ha allertato le autorità.
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
mi dispiace xkè cmq è morta una persona...ma siamo sicuri ke sia la realtà??? insomma nn è la prima volta ke capita qualcosa del genere e poi li rivedi resuscitare inspiegabilmente
mi dispiace xkè cmq è morta una persona...ma siamo sicuri ke sia la realtà??? insomma nn è la prima volta ke capita qualcosa del genere e poi li rivedi resuscitare inspiegabilmente
Comment