Originariamente Scritto da dragon91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Chris Benoit
Collapse
X
-
Vorrei mettere un avatar dedicato a Chris ed Eddie...
Quando tutto questo verrà confermato... non esiterò a toglierlo... ma fino ad allora questo continuerà ad essere il mio simbolo di rispetto e fede (anche se fosse mal riposta) verso Chris.
Io continuo a credere che anche se risultasse vero... quella persona che ha ucciso e che si è suicidato non era lo stesso Chris Benoit che abbiamo visto a WrestleMania XX... dove abbracciava la sua famiglia in lacrime... anche se in realtà fossi stato semplicemente troppo stupido per capirlo...
In verità... noi non sappiamo nulla, Chris Benoit lo abbiamo solo conosciuto attraverso uno schermo... abbiamo gioito e pianto con lui... magari ci siamo incazzati per un sacco di cose.. ma non sapevamo nulla di lui. Non sapevamo CHI fosse Chris Benoit, i mille rumors o le centinaia di biografie sul suo conto non ci daranno mai un quadro completo. Abbiamo conosciuto il 10% di Chris Benoit. Non di più.
Non possiamo se sia un uomo che si è trovato essere carnefice per colpa del destino... un vile assassino o quant'altro... se rivedo il Chris Benoit di cui conoscevo solo il 10% piangere come un bambino per la perdita del suo migliore amico mi RIFIUTO di crederci... sta il fatto che è scomparso... e che adesso ci rimangono la tragedia, le nostre supposizioni.... le nostre cazzate. Questa scomparsa per una persona che da semplici tifosi abbiamo tanto amato, come atleta e come persona, ci pone di fronte ad un inquietante quesito: chi siamo noi per giudicare le persone? Chi SIAMO noi per denigrare quelli di cui sappiamo sì e no il nome, che magari vengono dipinti "lupi cattivi" come Chris Benoit, e di cui sentiamo nelle notizie di cronaca nera, al telegiornale? Che ne sappiamo di come stessero in quel momento? Che ne sappiamo se avessero una follia celata all'interno di loro? Che ne sappiamo se abbiano sofferto o no per quel che hanno fatto? Se magari ieri avrei dipinto una di queste persone come un mostro... adesso non potrei e NON voglio fare lo stesso con Chris Benoit... la sua scomparsa mi ha fatto comprendere una cosa importante... non siamo NESSUNO per giudicare. Ne' Chris Benoit, ne' gli altri. Insultarli è ingiusto quanto stare a beatificarli.
Ed a noi... meri "conoscenti" di Chris Benoit... non rimane altro che rispettarlo come atleta, di rispettare le sue Crossface, i suoi German... le sue lacrime (vere... non bookate) di WrestleMania XX.
E se lì c'era il rimanente 90% di Benoit... allora posso dirti di averti conosciuto un po' di più Chris... e posso ringraziarti.
Grazie Chris, e spero che tu, tua moglie e tuo figlio adesso abbiate trovato la pace.... perchè se quelle lacrime dimostravano che c'era della vera bontà in te e se è vero che Dio conosce il perdono... adesso tu sarai in paradiso con tua moglie e tuo figlio, sulle note di "Whatever"...
Addio Nancy, addio Daniel ed addio Rabid Wolverine, Canadian Crippler, ma più di tutti, Chris Benoit...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioLo dico subito:non mi piace il wrestling.
Ovviamnte,però,mi dispiace per lui per la famiglia,per gli amici ecc...
Però,purtroppo,si fa questa fine quando si prendono troppi steroidi e cose simili...
R.I.P.
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioda quello che si vedeva in tv,era una persona meravigliosa,ma quasi sempre la tv nn fa vedere com'è una persona realmente,chissa quali cose hanno spinto questa persona ad agire in questo modo...forse nn lo sapremo mai.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiogià, ma probabilmente sarà stato un attacco di pazzia. perchè uno ricco e famoso come lui dovrebbe comportarsi così?
Lui ricco non lo era affatto. Era benestante, certo, ma non credere che siano al livello di calciatori e roba simile
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiochi è sto pirla??????????????...............
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioma dai sono dei palloni gonfiati fintiiiiiiiiii............. il wrestiling nn è uno sport............... è tutto fintooooooo.......... una vera merda....
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioCMQ SE HA FATTO QUESTE COSE..INUTILE DIRE:'E MORTO UN DIVO''
MEGLIO DIRE ''E MORTO UN ASSASINO
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobeh dopo 2 anni muore il migliore amico di eddie....se io fossi un wrestler, sinceramente inizierei a spaventarmi per le disgrazie che ci sono in questo sport...cmq sicuramente troveranno il modo per trarne profitto dalla sua morte dedicandoli una puntata speciale come avevano fatto per eddie....
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiomi dispiace xkè cmq è morta una persona...ma siamo sicuri ke sia la realtà??? insomma nn è la prima volta ke capita qualcosa del genere e poi li rivedi resuscitare inspiegabilmente
E se tutto questo non fosse realta'?
E se fosse Matrix?
Ora, per quanto ancora non si sappia nulla di certo, e sinceramente non mi interessa cosa ha fatto, non cambiera' il mio giudizio come Personaggio e Atleta che era e le cose che ha regalato al pubblico in 22 anni di carriera.
Non mi sento di giudicare la persona, non la conoscievo e quindi me ne sbatto. Mi manchera'. Anche fosse un assassino.
Comment
-
x aiutante di babbo:
innanzitutto uno che uccide la moglie e il figlio e poi si suoicida io lo chiamo assassino.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiochi è sto pirla??????????????...............
innanzitutto uno che uccide la moglie e il figlio e poi si suoicida io lo chiamo assassino.
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiox aiutante di babbo:
innanzitutto uno che uccide la moglie e il figlio e poi si suoicida io lo chiamo assassino.
Nessuno ha mai affermato il contrario; sebbene non conosciamo con esattezza la situazione nè i dettagli (tipo lo stato di BENOIT, che poteva essere cosciente o meno delle sue azioni), nessuno ha detto che lo si compiange per quel che ha fatto solo perchè era un idolo, nonostante abbia commesso (sempre che sia davvero andata così) un atto davvero spregevole.
Semplicemente noi lo stiamo giudicando come atleta, per le emozioni che ci ha regalato, e non potrebbe essere altrimenti visto che non lo conosciamo come persona; così come per EDDIE, io personalmente me ne frego delle circostanze in cui è morto e non l'ho mai potuto giudicare come persona ma come atleta, punto.
Ovvio che poi il suicidio/omicidio sia un atto indescrivibilmente villano e spregevole.
Comment
-
metto anchio qst avatar per rispetto verso il grande chrisLast edited by carmine ssj5; 26 June 2007, 16:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaEsistono delle ragioni valide per uccidere la propria moglie e il proprio figlio?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioa me sembra strano prima eddie e adesso chris erano amici e hanno fatto una fine che nn si meritavano secondo me c'e sotto qualcosa
metto anchio qst avatar per rispetto verso il grande chris
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma certo
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioche ho detto che ho fatto??????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioApro questo topic per commemorare uno dei più grandi wrestler che siano mai esistiti, trovato morto insieme alla sua famiglia sabato scorso in circostanze ancora non chiare.
A me personalmente dispiace molto, prima per un'intera famiglia, poi perchè dopo il grande Eddie se ne va un altro grande pezzo di wrestling mondiale.
p.s. Prego soprattutto a chi non piace il wrestling di non postate frasi ridicole e penose tipo "odio il wrestling" o "chi se ne frega".
Grazie
Comment
Comment