se i fatti si sono svolti così, è uno dei più efferati omicidi degli ultimi anni, sia per la sua natura premeditata sia per l'arco di tempo in cui la vicenda si è svolta. Mai ho letto casi di un membro della famiglia che uccide i parenti in un così lungo lasso di tempo, in genere si tratta di momenti di follia istantanei. tutta la vicenda è di una violenza tale da sembrare irreale...certamente le cause di questo evento devono essere assai lontane nel tempo, per portare un uomo a simili atti serve qualcosa che eroda la sua mente per un lungo periodo. Non posso affermare che non fosse lucido, ma quanto meno la stessa logica della sua mente, per quanto fredda, DOVEVA essere distorta. Un uomo del genere deve aver passato un inferno prima di arrivare all'estremo e la cosa pazzesca è che nessuno se ne sia accorto. Un saluto a uomo che molto probabilmente era morto molto prima del proprio suicidio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Chris Benoit
Collapse
X
-
Altre news:
In breve ecco le altre conclusioni emerse dalle prime indagini:
- Non è stato ritrovato nella casa nessun messaggio d'addio da parte delle vittime
- Nancy è stata ritrovata con mani e piedi legati e avvolta in un asciugamano, inoltre una piccola chiazza di sangue è stata rinvenuta sotto la sua testa (probabilmente causata dalla caduta quando ha perso i sensi, ma non è stato specificato)
- Nell'analizzare le motivazioni che hanno spinto Benoit al folle gesto, la polizia considera strana la sequenza temporale del delitto per il grande lasso di tempo passato fra i tre omicidi (in tutto più di un giorno) e la ritiene meritevole di ulteriori indagini per appurare le cause dei delitti
- Non ci sono evidenze che Nancy abbia opposto resistenza nel corso della colluttazione.
La polizia ha comunicato infine che riferirà prontamente alla stampa qualsiasi ulteriore novità sulla vicenda che scaturirà dallo sviluppo delle indagini.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioriposa in pace.........tutto il mio rispetto.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Altre notizie..
I confidenti di Benoit contattati questo pomeriggio hanno dichiarato che c'era qualcosa che non andava con Benoit, c'erano dei segnali di allarme.
Poi ci sono alcune dichiarazioni:
Una dice che è malattia mentale, un (quello che noi chiamiamo raptus) non dura 48 ore. Segnali avevano fatto capire che era diventato paraonoide. Un anno fa era convinto di essere seguito, e non avrebbe lasciato la moglie uscire di casa perchè era convinto che ci fosse fuori qualcuno che l'avrebbe rapita.
Chris odiava la religione, non ci credeva. Non riesco a comprendere perchè abbia messo le bibbe presso i cadaveri. Sono shockato.
Fonti vicine a nancy hanno dichiarato che c'è una cassetta di sicurezza contenente informazioni su precedenti raputs, da aprire nel caso le fosse successo qualcosa.
Mah.. ormai non so più a che credere, io ricorderò solo il mio wrestler preferito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioAltre notizie..
I confidenti di Benoit contattati questo pomeriggio hanno dichiarato che c'era qualcosa che non andava con Benoit, c'erano dei segnali di allarme.
Poi ci sono alcune dichiarazioni:
Una dice che è malattia mentale, un (quello che noi chiamiamo raptus) non dura 48 ore. Segnali avevano fatto capire che era diventato paraonoide. Un anno fa era convinto di essere seguito, e non avrebbe lasciato la moglie uscire di casa perchè era convinto che ci fosse fuori qualcuno che l'avrebbe rapita.
Chris odiava la religione, non ci credeva. Non riesco a comprendere perchè abbia messo le bibbe presso i cadaveri. Sono shockato.
Fonti vicine a nancy hanno dichiarato che c'è una cassetta di sicurezza contenente informazioni su precedenti raputs, da aprire nel caso le fosse successo qualcosa.
Mah.. ormai non so più a che credere, io ricorderò solo il mio wrestler preferito.
ScioccanteDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioCalma. Anche per me certe cose sono inqualificabili ma ci deve essere qualcosa di grosso che l'ha spinto a fare un gesto simile, una persona non cambia in una maniera così radicale all'improvviso. Inoltre preferirei sapere per bene cosa dice la Cnn prima di giudicare.
edit:allora è andata proprio così...impressionante. Mi piacerebbe sapere il movente di questa azione, è una cosa che non rientra in nessuna persona sana di mente fare una cosa del genere, come sempre quando si tratta di un omicidio ma in questo caso ancora di più.
Comunque aveva già saltato alcuni match per inspiegati motivi familiari
Comment
-
non riesco proprio a capire...la WWE potrebbe averci ingannato! praticamente io in TV a Benoit lo vedevo come una magnifica persona, buona e leale. E se nella realtà lui non fosse stato così? Ho letto girando nel web che l'anno scorso impediva al figlio di uscire a giocare perchè aveva paura che lo rapissero. Quindi qualcosa gli erodeva il cervello da molto tempo. Io pensavo fosse stata la morte di Eddie, ma poi ci ho ripensato. beh dovremo aspettare l'autopsia per capire tutto. ma nancy, come hanno detto, non si è ribellata. questo è strano, molto strano.La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Per quanto mi riguarda, è morto un grande wrestler, della persona non giudico, perchè non sono abituato a giudicare in generale e tantomeno ora mi sembra il caso, visto che si tratta di persone distanti da me. Inoltre fare la morale non mi è mai piaciuto, preferisco ricordarlo per quello che ha fatto nel ring in tutti questi anni.
Peccato, non credo meritasse una fine simile.
Tristezza.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da L0rd CCalma. Anche per me certe cose sono inqualificabili ma ci deve essere qualcosa di grosso che l'ha spinto a fare un gesto simile, una persona non cambia in una maniera così radicale all'improvviso. Inoltre preferirei sapere per bene cosa dice la Cnn prima di giudicare.
edit:allora è andata proprio così...impressionante. Mi piacerebbe sapere il movente di questa azione, è una cosa che non rientra in nessuna persona sana di mente fare una cosa del genere, come sempre quando si tratta di un omicidio ma in questo caso ancora di più.
Comunque aveva già saltato alcuni match per inspiegati motivi familiari
Pare sempre più un mistero, che siano vero certe cose o che non lo siano. Inquietante a dir poco.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Ragazzi però prima di parlare dobbiamo pensare ad una cosa...
come vedete sopra il mio avatar ho scritto in lutto x benoit...
lo reputo e lo reputerò sempre un grande atleta e un fenomenale wrestler....
però dobbiamo renderci conto che qua lo stiamo quasi x biasimare...
cioè ha ucciso suo figlio e sua moglie.... ma ci rendiamo conto?!?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Ma quasi tutti i wrestler sono stressati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioRagazzi però prima di parlare dobbiamo pensare ad una cosa...
come vedete sopra il mio avatar ho scritto in lutto x benoit...
lo reputo e lo reputerò sempre un grande atleta e un fenomenale wrestler....
però dobbiamo renderci conto che qua lo stiamo quasi x biasimare...
cioè ha ucciso suo figlio e sua moglie.... ma ci rendiamo conto?!?
Comunque il figlio aveva una malattia, "Fragile X" .
Comunqua sia, io continuerò per sempre ad ammirare e rispettare Chris Benoit per quello che è stato ai miei occhi, e cioè un grandissimo wrestler che ha accompagnato la mia passione e che sono cresciuto tifando, ma sono molto combattuto perchè la sua memoria resterà sempre macchiata dal modo in cui se n'è andato.
Non sempre il modo in cui ce ne andiamo rispecchia ciò che siamo stati, secondo me questo è il caso di Benoit.
Non approvo gli estremi, non sono d'accordo con chi sta cercando di giustificarlo e difenderlo a tutti i costi così come non concordo con chi lo sta trasformando nel diavolo e sta quasi rinnegando tutta la sua vita/carriera.
Poi c'è la questione WWE che decide dapprima di ricordare e di tributare Benoit e poi, una volta appresi i fatti, di cancellare tutto e di fare quasi come se Benoit non fosse mai esistito.
Anche questo lo capisco fino ad un certo punto, perchè sono d'accordo con il fatto di interrompere i tributi e le onoreficenze, ma addirittura cancellare Benoit dai propri archivi e scusarsi addirittura per averlo ricordato mi pare un po' troppo, specialmente perchè tutto ciò arriva dal pulpito di chi si è sempre fatto pochi problemi nel trattare argomenti forti e di chi aveva in mente storyline di incesti, di necrofilia, di "God" che combatte sul ring, e di chi fino al giorno prima scherzava con la sua morte.
Chris Benoit.... onore e rispetto per ciò che sei stato, vergogna e disonore per come te ne sei andato.sigpic
Comment
Comment