Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ha detto che fumare nuoce alla salute?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodaxter prova anche a fumarti la polvere da sparo, dicono che è buona
Leave a comment:
-
scusa tanto nn te la prendere e dico sul serio fumarti le patatine nn sembra normale
Leave a comment:
-
daxter prova anche a fumarti la polvere da sparo, dicono che è buona
Leave a comment:
-
io invece ad un compleanno mi sono smiffato il pepe nn vi dico che bruciore nel naso ed il fatto è che lo avevamo fatto ttt
Leave a comment:
-
Bah...un mio compagno si sniffava le briciole dei crackers, quello si che era fiQo, avevamo il video pure.
Leave a comment:
-
dai bellissimo, domani ci provo iocmq un mio amico si è fumato la camomilla, la salvia e l'origano insieme + tabacco x farla accendere, vi immaginate....... una volta io ed i miei amici abbiamo fatto essiccare una foglia di ficus, la abbiamo tagliata e l'abbiamo fatta fumare ad un rincoglionito k si è messo a ridere in una maniera impressionante e nn la voleva + finire, noi la fumavamo pure x trascinarlo, ma nn la aspiravamo xk nn volevamo correre riski inutili........ poi lui è diventato + rincoglionito del solito
Last edited by Vegeta's the best; 26 giugno 2007, 20:30.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocredono di essere fighi fumando le patatine....ma io qui li piglio x il culo a vita!
Spoiler:me la fumo
Leave a comment:
-
credono di essere fighi fumando le patatine....ma io qui li piglio x il culo a vita!
Leave a comment:
-
Credo che hanno fatto stà cosa principalmente per bullarsi...
Poi ci saranno altre motivazioni sotto.
Leave a comment:
-
oddio!!! ma xkè no provate a fumarvi anke la tastiera...
ma dai....
finkè si parla di malboro merit e via dicendo va bene ma addirittura esperienze come aver fumato la sabbia....mi sembra eccessivo
Leave a comment:
Leave a comment: