Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ha detto che fumare nuoce alla salute?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioo.O'...
bello complimenti!....manca la sniffata del sapone in polvere pero....
Leave a comment:
-
o.O'...
bello complimenti!....manca la sniffata del sapone in polvere pero....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioTu che ne sai, hai mai provato? o.o... cmq ti posso assicurare che è vero.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioommioddio che schifo, pure il caffè? O.O...per una settimana nn ne potevo sentire nemeno l'odore
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiox la sabbia mi sembra molto strano,anche xke come fa ad accendersi,l'origano invece l'ho provato,insieme al tè,all'alloro ed al caffè(che fa malissimo)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioTu che ne sai, hai mai provato? o.o... cmq ti posso assicurare che è vero.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioscusa ma come fa a fumarsi la sabbia se la sabbia non prende fuoco??'x l'origano cmq e normale ma ci vogliono cartine con le patatine ci puoi mettere dentro quello che vuoi e poi tiri!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioUn mio amico si è fumato la sabbia e anche l'origano
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiovabbe l'origano è normale...la sabbia...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioUn mio amico si è fumato la sabbia e anche l'origano
Leave a comment:
-
grandissimo devo provare
cmq è meglio che nn dico cosa ho fumato io...
Leave a comment:
Leave a comment: