Originariamente Scritto da Dada1992
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ha detto che fumare nuoce alla salute?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiodipende che tipo d'erba se sono fuso mi fumo pure le cipolle poi ieri sere un mio amico si e tirato lo zucchero (tipo cocaina) ma non ho fatto il video perche stavo morendo dalle risate
Amwahahahahahahahahahaha!!!
Leave a comment:
-
Siamo alla seconda pagina e già avete incominciato a postare boiate, vergognatevi
Leave a comment:
-
Certo che passare dal topic di Benoit a questo è davvero traumatizzante O.o...cmq siete pazzi, ma almeno sapevano buone?
Leave a comment:
-
siamo abbastanza pazzi tipo con la bici il mio amico fa stoner e grida mentre con la bicicletta va contromano (la prox sett metto un video)
Leave a comment:
-
e dai la prossima volta mi fumo un verme............ scusate per il doppio messaggio ma nn ho saputo trattenermi......
Leave a comment:
-
si be ma nella cannetta era pieno di cosa dannose alla salute tipo attac...... c'è e pensare che sono riuscito a finire la cicca....... una cosa da sucidio un altra e mi sarebbe venuto un infarto.....
Leave a comment:
-
dipende che tipo d'erba se sono fuso mi fumo pure le cipolle poi ieri sere un mio amico si e tirato lo zucchero (tipo cocaina) ma non ho fatto il video perche stavo morendo dalle risate
Leave a comment:
-
esatto ma scusate risp. alla mia domanda chi si è fumato il prato di casa propria??????????????? io siiiiiiiiii.........
Leave a comment:
Leave a comment: