Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase Finale de "La ragazza più bella del Forum"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siete tutte molto belle ragazze ma SBK mi ha conquistato...
    sigpic

W DBA......

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      Ma poi voglio dire... mayumi manco posta più... >_>
      E AMEN QUI SI DISCUTE SOLO LA BELLEZZA ...E A LEI NN LI MANCA...
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Mai detto il contrario, ma che senso ha far partecipare una che non posta?
        Tantovale mettere come opzione anche CbGoku... almeno lui c'è!

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

• vabè ma è un pò una cazzata premiare una di cui nn ho mai letto un post

Comment

• Ma Sn Opinioni...!!!!!!!a Mio Avviso Cazzate...!!!!!
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Si però c'è la foto, è quello che conta.

Comment

• Mayumi non posta più da Aprile è vero.

Che sia bellissima è indubbio ma per diventare Miss Forum si dà per scontato che lo si frequenti in effetti... preso dalle sue foto non ho avuto modo di pensare a questo particolare...

Ma come non votarla? E' semplicemente.......... è..... no, niente semplicemente.......... XD .. non conosco abbastanza l'italiano da trovare un aggettivo adatto..
                Io intanto le ho dato la mia preferenza, poi la speranza che torni è l'ultima a morire... e che cacchio mi sono iscritto troppo tardi!!
                Forum Dragon Ball Neo Elite
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Si però c'è la foto, è quello che conta.
                  quoto ......................
                  uno dalla mia parte credo...!!!!!

Comment

• Ripensandoci ancora...

Questo è Miss Forum 2007?
                    Ebbene, lei ha postato 4 mesi nel 2007 quindi l'iscrizione è valida... ho sentenziato!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
                      Ripensandoci ancora...

Ebbene, lei ha postato 4 mesi nel 2007 quindi l'iscrizione è valida... ho sentenziato!
                      giusto!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
                        Ripensandoci ancora...

quoto e anke il tuo di prima....!!!!!

Comment

• Chi ha fatto le candidature ha guardato le foto e ha scelto a suo piacimento, quindi potrebbe aver lasciato fuori altre ragazze carine e magari attive.
                          Boh inizio a pensare che sia nato male sto "concorso".
                          Cmq va bene, premiamo una che non ci caga

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Chi ha fatto le candidature ha guardato le foto e ha scelto a suo piacimento, quindi potrebbe aver lasciato fuori altre ragazze carine e magari attive.
                            E' vero pure questo...
                            In caso di vittoria chi ha organizzato la cosa dovrebbe quantomeno mandarle un'e-mail (l'indirizzo è nel profilo) per comunicarglielo, sennò non ha senso... quando si manda un MP mi sa che non arriva l'avviso via mail vero?
                            sigpic

Comment

Chi ha fatto le candidature ha guardato le foto e ha scelto a suo piacimento, quindi potrebbe aver lasciato fuori altre ragazze carine e magari attive.
                              Cmq va bene, premiamo una che non ci caga
                              no ci sn state prima le eliminatorie....e gia ti sbagli....!!!!!!!
                              nn è venuto male sto concorso...!!!!!
                              proprio nn mi intaressa se ci caga o no .................................saranno problemi suoi ..............io nn la conosco e se mi starà sul culo ben venga .....l'avrei votata komunque perke nn centra qui il carattere ma l'aspetto fisico....... ........

Comment

• il topic "solo foto" è di 48 pagine (beh neanche tante in confronto a tanti altri ) comunque non so se è stato visto tutto per bene prima di aprire questo concorso! XD ad ogni modo mi pare che sia stato creato l'anno scorso...quindi non rientrerebbero tutte nel 2007...

Comment

Working...
                                X