siete tutte molto belle ragazze ma SBK mi ha conquistato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fase Finale de "La ragazza più bella del Forum"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMa poi voglio dire... mayumi manco posta più... >_>sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Ma Sn Opinioni...!!!!!!!a Mio Avviso Cazzate...!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Mayumi non posta più da Aprile è vero.
Che sia bellissima è indubbio ma per diventare Miss Forum si dà per scontato che lo si frequenti in effetti... preso dalle sue foto non ho avuto modo di pensare a questo particolare...
Ma come non votarla? E' semplicemente.......... è..... no, niente semplicemente.......... XD .. non conosco abbastanza l'italiano da trovare un aggettivo adatto..
Io intanto le ho dato la mia preferenza, poi la speranza che torni è l'ultima a morire... e che cacchio mi sono iscritto troppo tardi!!Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSi però c'è la foto, è quello che conta.
uno dalla mia parte credo...!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Ripensandoci ancora...
Questo è Miss Forum 2007?
Ebbene, lei ha postato 4 mesi nel 2007 quindi l'iscrizione è valida... ho sentenziato!Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza MessaggioRipensandoci ancora...
Ebbene, lei ha postato 4 mesi nel 2007 quindi l'iscrizione è valida... ho sentenziato!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza MessaggioRipensandoci ancora...
Ebbene, lei ha postato 4 mesi nel 2007 quindi l'iscrizione è valida... ho sentenziato!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Chi ha fatto le candidature ha guardato le foto e ha scelto a suo piacimento, quindi potrebbe aver lasciato fuori altre ragazze carine e magari attive.
Boh inizio a pensare che sia nato male sto "concorso".
Cmq va bene, premiamo una che non ci caga
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioChi ha fatto le candidature ha guardato le foto e ha scelto a suo piacimento, quindi potrebbe aver lasciato fuori altre ragazze carine e magari attive.
In caso di vittoria chi ha organizzato la cosa dovrebbe quantomeno mandarle un'e-mail (l'indirizzo è nel profilo) per comunicarglielo, sennò non ha senso... quando si manda un MP mi sa che non arriva l'avviso via mail vero?Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioChi ha fatto le candidature ha guardato le foto e ha scelto a suo piacimento, quindi potrebbe aver lasciato fuori altre ragazze carine e magari attive.
Cmq va bene, premiamo una che non ci caga
nn è venuto male sto concorso...!!!!!
proprio nn mi intaressa se ci caga o no .................................saranno problemi suoi ..............io nn la conosco e se mi starà sul culo ben venga .....l'avrei votata komunque perke nn centra qui il carattere ma l'aspetto fisico....... ........sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
il topic "solo foto" è di 48 pagine (beh neanche tante in confronto a tanti altri ) comunque non so se è stato visto tutto per bene prima di aprire questo concorso! XD ad ogni modo mi pare che sia stato creato l'anno scorso...quindi non rientrerebbero tutte nel 2007..._____________________________________________
Comment
Comment