Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase Finale de "La ragazza più bella del Forum"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
    no ci sn state prima le eliminatorie....e gia ti sbagli....!!!!!!!
    nn è venuto male sto concorso...!!!!!
    proprio nn mi intaressa se ci caga o no .................................saranno problemi suoi ..............io nn la conosco e mi starà sul culo ben venga .....l'avrei votata komunque perke nn centra qui il carattere ma l'aspetto fisico....... ........
    giustissimo!!
    sigpic

Comment

• A me ha lasciato una nota utente con un sinonimo di coccoloso, quindi mi caga e sono contento così.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        A me ha lasciato una nota utente con un sinonimo di coccoloso, quindi mi caga e sono contento così.
        aggiungerei anke :alla faccia di quelli ke nn sn cagati e ke lo vorrebbero essere ........
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• nn vi seguo...
          sigpic

W DBA......

Comment

• e allora??????xd
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

aggiungerei anke :alla faccia di quelli ke nn sn cagati e ke lo vorrebbero essere ........
              Se vuoi farmi da portavoce, te lo concedo volentieri, hai detto una sacrosanta verità.

Comment

no ci sn state prima le eliminatorie....e gia ti sbagli....!!!!!!!
                nn è venuto male sto concorso...!!!!!
                proprio nn mi intaressa se ci caga o no .................................saranno problemi suoi ..............io nn la conosco e se mi starà sul culo ben venga .....l'avrei votata komunque perke nn centra qui il carattere ma l'aspetto fisico....... ........
                E secondo te di quali candidature parlavo? Alle eliminatorie ovviamente, all'inizio del "concorso".
                No non hai capito, non mi interessa se la si conosce o meno, mi interessa che non posta più, quindi è come dare un premio ad un morto, lo diamo alla sua memoria >_>
                Il "non ci caga" era riferito a tutto il forum... lo dico per quei 4 che non ci sono arrivati da soli.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Se vuoi farmi da portavoce, te lo concedo volentieri, hai detto una sacrosanta verità.
                  evil la verità fa male eh????????????????

Comment

• EPMV (mi secca scrivere tutto il nick..gh..) lo avevamo capito (io almeno).

Comment

• cmq rimango dell'idea che nn ha senso premiare una che nn posta mai.è come se la vincitrice di miss italia nn entrasse neanche nello studio dove fanno il concorso

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        E secondo te di quali candidature parlavo? Alle eliminatorie ovviamente, all'inizio del "concorso".
                        No non hai capito, non mi interessa se la si conosce o meno, mi interessa che non posta più, quindi è come dare un premio ad un morto, lo diamo alla sua memoria >_>
                        Il "non ci caga" era riferito a tutto il forum... lo dico per quei 4 che non ci sono arrivati da soli.
                        alle eliminatorie erano candidate tutte ....!!!!!!!!!!!!se per te è cm dare un premio a un morto nn darglielo......xd
                        l'avevo capito ke era riferito a tutti ........
                        nn ci intaressa il tuo parere ....... nn centra proprio cl topic .....qua è la + bella nn la + presente ..........

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          cmq rimango dell'idea che nn ha senso premiare una che nn posta mai.è come se la vincitrice di miss italia nn entrasse neanche nello studio dove fanno il concorso
                          si uguale il paragone.....

Comment

• Se non ti interessa il mio parere perchè mi rispondi? Non sei obbligato mi pare.
                            Però sei bravo a spammare e a fare doppi post vero?

L'esempio di dark sayan46 è perfetto, infatti oltre agli ovvi motivi legati al suo aspetto ho votato SBK, che oltre ad essere presente ha anche più stile e personalità, dove mayumi è semplicemente una ragazza carina ma anonima, una tra tante tutte uguali.

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                              Se non ti interessa il mio parere perchè mi rispondi? Non sei obbligato mi pare.
                              Però sei bravo a spammare e a fare doppi post vero?

L'esempio di dark sayan46 è perfetto, infatti oltre agli ovvi motivi legati al suo aspetto ho votato SBK, che oltre ad essere presente ha anche più stile e personalità, dove mayumi è semplicemente una ragazza carina ma anonima, una tra tante tutte uguali.
                              si sn bravissimo....ma per piacere.........nn fare il mod se nn lo 6......
                              ok basta qsta è latua opinione ....e io ne una completamente diversa ........discorso KIUSO

Comment

• Dai chiudo prima che si degeneri
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X