Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fratture

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Ah mi sono dimenticato di una microfrattura del timpano sinistro,un calcio nell'occhi(sempre quello sinistro).
    ca22o un calcio negli occhi!!! hai sentito molto dolore???
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

Io mi sono solo rotto un mignolo...per fortuna.
      Ma leggendo i post ho visto che ci sono persone molto piu` sfortunate di me...XD(vabbe` ho poco da ridere dato che quest'anno a calcio ci troviamo quelli piu` grandi di minimo 1-2 anni...O.o)
      sigpic
      NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
        ca22o un calcio negli occhi!!! hai sentito molto dolore???
        nell'occhio.Comunque non è che mi ha fatto bene quel calcio.
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

una volta mi sono rotto il pollice destro xò fortunatamente mi sono messo la stecca!!

Comment

una volta mi ruppi la tibia della gamba sinistra mnetre sciavo..... svenni dal dolore e portai il gesso per due mesi....

non vi dico la difficolta per fare i bisognini

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
              una volta mi ruppi la tibia della gamba sinistra mnetre sciavo..... svenni dal dolore e portai il gesso per due mesi....

non vi dico la difficolta per fare i bisognini
              immagino
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Quando ero piccolo.....a sei anni.......mi ruppi la gamba sinistra.........passai il mese più palloso della mia infanzia........non lo auguro a nessuno.......me la ruppi giocando a calcio con mio fratello
                Don't act like I never told ya...

Comment

Io ho una spalla che quando vuole esce fuori, la destra. La rimetto a mano ogni volta. Non e' un cosi grande problema
                  Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

io ero rotto precisamente un anno fà,..mi sono rotto la caviglia destra,più precisamente il manleolo pereonale! giocando a calcio...pure in un amichevole!!!ho saltato tutto il girone di ritorno,ho fatto un mese di gesso e un mese di fisioterapia
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Vedi che succede a chi piace il 69?

Comunque io ho avuto un mignolo fracassato da un pallone da basket e ho avuto il gesso ad entrambe le gambe (ma una per volta) a causa di alcuni problemi alle caviglie......

L'ho fatto quando ero piccolo e innocente ( )
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Niente fratture (grazie a Dio!!!), ma diverse slogature alle caviglie... le ho un pò delicate....
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

Comment

mai una frattura in tutta la mia vita mai un osso rotto..... ho avuto la febbre solo 4 volte e nessun altra malattiaaaaaaa sono il primo esemplare della razza perfettaaaaaaaaaaaaa
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Per il momento non mi sono mai fratturata niente.
                            Detto questo spero che la sfiga non mi salti addosso.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              Detto questo spero che la sfiga non mi salti addosso.
                              Eccola che sta dietro di te.
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io ho rotto un cifro di roba:

polso sinistro, giocando a calcio.
                                polso destro, cadendo in corsa alle elementari.
                                legamento del ginocchio, tuttora rotto, operazione a settembre.
                                gomito sinistro, saltando dall'altalena e atterrando male.
                                caviglia destra, cadendo male da una verticale...
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X