Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fratture
Collapse
X
-
Io mi sono solo rotto un mignolo...per fortuna.
Ma leggendo i post ho visto che ci sono persone molto piu` sfortunate di me...XD(vabbe` ho poco da ridere dato che quest'anno a calcio ci troviamo quelli piu` grandi di minimo 1-2 anni...O.o)sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioca22o un calcio negli occhi!!! hai sentito molto dolore???La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggiouna volta mi ruppi la tibia della gamba sinistra mnetre sciavo..... svenni dal dolore e portai il gesso per due mesi....
non vi dico la difficolta per fare i bisognini
Comment
-
Io ho una spalla che quando vuole esce fuori, la destra. La rimetto a mano ogni volta. Non e' un cosi grande problemaLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
io ero rotto precisamente un anno fà,..mi sono rotto la caviglia destra,più precisamente il manleolo pereonale! giocando a calcio...pure in un amichevole!!!ho saltato tutto il girone di ritorno,ho fatto un mese di gesso e un mese di fisioterapia"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioVedi che succede a chi piace il 69?
Comunque io ho avuto un mignolo fracassato da un pallone da basket e ho avuto il gesso ad entrambe le gambe (ma una per volta) a causa di alcuni problemi alle caviglie......
L'ho fatto quando ero piccolo e innocente ( )
Comment
-
mai una frattura in tutta la mia vita mai un osso rotto..... ho avuto la febbre solo 4 volte e nessun altra malattiaaaaaaa sono il primo esemplare della razza perfettaaaaaaaaaaaaasigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioDetto questo spero che la sfiga non mi salti addosso.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
io ho rotto un cifro di roba:
polso sinistro, giocando a calcio.
polso destro, cadendo in corsa alle elementari.
legamento del ginocchio, tuttora rotto, operazione a settembre.
gomito sinistro, saltando dall'altalena e atterrando male.
caviglia destra, cadendo male da una verticale...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment