Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fumate?

Dopo i due sondaggi inutili sulla rivalità tra Coca e Pepsi e sulla Love Story tra D'Alessio e la Tatangelo volevo addirittura proporre un sondaggio serio.
    Quanti di voi fumano? Mi interesserebbe parlarne così magari facciamo anche una campagna educativa...

Ps Io per la cronaca non fumo...
    72
    Si, fumo
    0%
    12
    No, non fumo
    0%
    54
    Fumavo, ora non più
    0%
    6

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

no.. neanke in futuro fumerò!!

Comment

No,non fumo...Ci tengo alla mia pellaccia
      sigpic
      NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

io fumo ma poco,solo quando sn in giro,rigorosamente marlboro rosse

Comment

fumo poco,solo con gli amici quando riesco a scroccarne qualcuna,anche se d'estate la media è di una al giorno.
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

Odio il fumo, di qualsiasi genere...anche le Freaky Fries
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              Odio il fumo, di qualsiasi genere...anche le Freaky Fries
              quoto
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                fumo poco,solo con gli amici quando riesco a scroccarne qualcuna,anche se d'estate la media è di una al giorno.

Guarda che così si comincia, mica si diventa subito consumatori accaniti...
                Credo che uno dei motivi per cui il fumo é così diffuso tra gli adolescenti sia proprio il fatto che all'inizio pensano di poterlo controllare a piacimento...
                Non é mica così, la nicotina é una droga come tutte le altre ed infatti quando si fà un qualsiasi dossier sulle droghe la si mette senza problemi insieme a Eroina, Cocaina, LSD ed Extasy, ma la gente non mi sembra veramente convinta che le cose stiano così.
                Senza offendere nessuno ma personalmente credo che la differenza tra droghe leggere e pesanti esista solo nel cervello di chi le usa...

Comment

no ,non fumo..non fumerò e nemmeno ci penso a fumare..ble..

Comment

non fumo

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Credo che uno dei motivi per cui il fumo é così diffuso tra gli adolescenti sia proprio il fatto che all'inizio pensano di poterlo controllare a piacimento...
                      Non é mica così, la nicotina é una droga come tutte le altre ed infatti quando si fà un qualsiasi dossier sulle droghe la si mette senza problemi insieme a Eroina, Cocaina, LSD ed Extasy, ma la gente non mi sembra veramente convinta che le cose stiano così.
                      Senza offendere nessuno ma personalmente credo che la differenza tra droghe leggere e pesanti esista solo nel cervello di chi le usa...
                      veramente la mia è una situazione inversa.l'anno scorso fumavo regolarmente,almeno 6-7 al giorno.poi da gennaio ho deciso che se andavo avanti cosi nn potevo reggere,cosi ho diminuito piano piano il mio fumo.adesso è da circa 1 mese che nn ne tocco una,dal 1 giugno mi pare.certo quest'estate capiterà sicuramente di fumarmene qualcuna,ma starò molto attento a nn ricominciare regolarmente.
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        mah dipende io è due anni che fumo e nn mai superato le 10 sigarette al giorno massimo,contendo che però nn fumo tutti i giorni,cmq pensò che non diventerò un fumatore accanito anche perchè il mio portafoglio nn me lo permetterebbe

Comment

Invece di guardare il portafoglio futuro sarebbe meglio guardare quello attuale, è quello che diventerà il portafoglio futuro, i portafogli non si creano da soli e si pagano pure quelli vuoti, al negozio.

Odio chi fuma, lo trovo infantile e stupido.
                          Chi fuma per me può scomparire tranquillamente dal mondo.

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                            veramente la mia è una situazione inversa.l'anno scorso fumavo regolarmente,almeno 6-7 al giorno.poi da gennaio ho deciso che se andavo avanti cosi nn potevo reggere,cosi ho diminuito piano piano il mio fumo.adesso è da circa 1 mese che nn ne tocco una,dal 1 giugno mi pare.certo quest'estate capiterà sicuramente di fumarmene qualcuna,ma starò molto attento a nn ricominciare regolarmente.

Te lo auguro, non capisco la fretta che hanno alcuni di iniziare a farlo...non mi sembra che il fumo dia qualcosa a quelli che lo fanno, non hanno certo una marcia in più, chissà che ci trova la gente...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Invece di guardare il portafoglio futuro sarebbe meglio guardare quello attuale, è quello che diventerà il portafoglio futuro, i portafogli non si creano da soli e si pagano pure quelli vuoti, al negozio.

Odio chi fuma, lo trovo infantile e stupido.
                              Chi fuma per me può scomparire tranquillamente dal mondo.
                              nn ho capito molto di quello che hai detto,sarà che mi sta venendo un abbiocco cmq trovo sbagliato giudicare una persona dal fatto ke fumi o nn fumi,dopotutto questo nn centra nulla con il carattere della persona

Comment

Working...
                              X