Hey, io ho fatto copia/incolla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metallica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggioa meno che ovviamente i Metallica non vogliano diventare come gli AC\DC che si ripetono da 30 anni senza cambiare una virgola della loro musica...
Poi questo li ha portati a una involuzione, ma non si può certo dire che facciano la stessa musica da 20 anni....
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggiotroppo satanisti
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggiohanno problemi.
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggioma senza testi mi fanno cagare le canzoni, è solo musica....
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiop.s.:trash si scrive tHrash!
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioC'è anche da dire che non amo il Blues, però ad esempio Zucchero mi piace per i testi e la musica ci sta a pennello. ^^
Che questa sera qualche cosa ti tocca
Ho un cuore d’oro sai il cuore di un santo
per così poco me la merito tanto
In effetti è un testo che trasmette molto...
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioTecnicamente erano tutti bravi tranne il chitarrista Ulrich,decisamente mediocre.
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioTecnicamente comunque i Megadeth danno merda ad entrambe le bands
anzi, tecnicamente se la giocano alla pari...Last edited by Swen; 29 June 2007, 11:26.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Non ho detto che mi piacciono tutte le canzoni eh, però tipo l'ultima che ha fatto mi piace e qualcun'altra anche.
E' normale che non mi piacciono tutte. -.-
Swen, suca.
Vabbè..e comunque ho già detto che ho sbagliato e che ero informato male.
EDIT: Per i coglionazzi tipo Swen, non è che se mi piacciono i testi di un'artista significa che mi piacciono TUTTI, cioè roba tipo vai chicca vai cocca a me non piace. -.-
Ci sarà qualcosa che mi piace.Last edited by Goge; 29 June 2007, 11:57.
Comment
-
Eggià, ora entriamo nella tua mente perversa e capiamo che tu quando dici "mi piace zucchero per i testi che fa", intendi solo alcuni testi, solo quelli che piacciono a te insomma
Che poi ho preso solo il testo di Baila Morena, che è tra l'altro una delle canzoni più famose di Zucchero, mica una di quelle sconosciute, e potrei citarne altre ancoraHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
A me piace la roba sconosciuta, che ci vuoi fare, non seguo la massa.
Vabbè dai, è come se ti dico a me piace Fabri Fibra (e che il mondo mi perdoni per questa frase oscena ), secondo te possono piacermi tutte le canzoni di quello là?
Comment
-
mi piacciono molto i metallica, soprattutto alcune canzoni come nothing else matters, fuel, sad but true (a dire la verità ho sentito solo the black album <____<)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioIn Finley sono la miglior band rock di sempre?Si.
Gigi D'Alessio è il miglior rappresentante della musica italiana?Si.
I Venom fanno pop?Si.
Tutti i gruppi Metal [tHras o no] sembrano satanisti per via dei testi... ma è solo una cosa per fare scena, un gruppo satanista non fa così tanta strada o li arrestano o si ammazzano primasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Dicevo il gruppo,comunque di brani per dirne alcunifuel,sad but true,i disappear
Comment
Comment