Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio:moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

le harley sn una americanata,R1.Ninja e Ducati rulez

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      le harley sn una americanata,R1.Ninja e Ducati rulez
      Ti straquoto.
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

allora flick, devo dire k la hornet 900 è il mio sogno, anke la 600 non è male xò. Io però ti consiglio una moto naked ke (a soli 14 anni) ho provato (la ha il migliore amico di mio padre): la Kawasaki Z750 modello 2004
        Spoiler:

è fantastica, ha 1 risposta all'acceleratore fantastica e poi le marce entrano da paura (almeno fino alla 4 k ho messo) e va anke veloce a ripresa (con la prima marcia è arrivata a 57km/h), io in totale con al 4° ho fatto toccare 180 km/h, uno spettacolo!!!!!!!
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
          allora flick, devo dire k la hornet 900 è il mio sogno, anke la 600 non è male xò. Io però ti consiglio una moto naked ke (a soli 14 anni) ho provato (la ha il migliore amico di mio padre): la Kawasaki Z750 modello 2004
          Spoiler:

è fantastica, ha 1 risposta all'acceleratore fantastica e poi le marce entrano da paura (almeno fino alla 4 k ho messo) e va anke veloce a ripresa (con la prima marcia è arrivata a 57km/h), io in totale con al 4° ho fatto toccare 180 km/h, uno spettacolo!!!!!!!
          Una bella moto davvero però è una 750cc è troppo potente non avrei modo di scaricare tutta quella potenza sarebbe solo una spreco,e cmq a me non interessa la velocità ma una che si guida bene, anche io ci avevo pensato ma poi la spesa da fare per comprarla e il mantenerla sarebbe al di fuori della mia portata (più per la seconda che la prima), per questo cerco una 500 o 600cc.
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

se la prendi di seconda mano......... all'amico di mio padre gli è costata solo 5.000 euro (era nuova nuova, nemmeno 1 graffio)

Comment

ti ripeto il problema non è il comprarla ma il mantenerla,c'è l'assicurazione il bollo......., una 600 la posso tutto sommato pagarla,tu mi dirai che la differenza è poca ,ma ho anche l'auto da mantenere quindi più posso risparmiare e meglio è.

Comment

mah... guarda anche se a te nn ti interessa la potenza ti consiglio ugualmente questo gioiellino...

Spoiler:

honda cbr 600 rr... la versione del 2003 costa poco, intorno ai 6000-7000 euro, è la migliore per guidabilità e fruibilità tra le 600 sportive, è potente e agile, perfetta per quelli poco esperti.

se vuoi qualcosa di meno impegnativo c'è pre esempio questa
                honda cbr 600f
                Spoiler:

è la versione precedente alla cbr 600 rr, è molto comoda per essere una sportiva, non è che ha prestazioni elevatissime, ma fa la sua figura...

in alternativa puoi puntare su una naked, la cbf 500, costa poco ed è facile da guidare.
                Spoiler:

vedi un pò tu...
                sennò punta su qualche maxi scooter, ma te lo sconsiglio dato che li detesto.
                Last edited by Zack Fair; 27 June 2007, 22:03.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                  mah... guarda anche se a te nn ti interessa la potenza ti consiglio ugualmente questo gioiellino...

Spoiler:

honda cbr 600 rr... la versione del 2003 costa poco, intorno ai 6000-7000 euro, è la migliore per guidabilità e fruibilità tra le 600 sportive, è potente e agile, perfetta per quelli poco esperti.

se vuoi qualcosa di meno impegnativo c'è pre esempio questa
                  honda cbr 600f
                  Spoiler:

è la versione precedente alla cbr 600 rr, è molto comoda per essere una sportiva, non è che ha prestazioni elevatissime, ma fa la sua figura...

in alternativa puoi puntare su una naked, la cbf 500, costa poco ed è facile da guidare.
                  Spoiler:

vedi un pò tu...
                  sennò punta su qualche maxi scooter, ma te lo sconsiglio dato che li detesto.
                  grazie della "dritta" grazie a te incomincio ad orientarmi su qualcosa.

Comment

quoto il cbr è un ottima moto nn so perchè ma l'avevo dimenticato prima

Comment

mi sembrava volessi solo naked!!!
                      Allora:
                      Kawasaki ninja ZX6R (modello 2005), una bellissima moto, la ha 1 altro amico di mio padre e ti dico k è una favola!!! mi ci sono fatto un giro sopra e ti dico k va da favola, è comoda sia x il passaggero k per il guidatore e con 6-7000 euro la trovi.
                      Spoiler:

oppure se vuoi un modello nuovo ti consiglio la yamaha R6, la ha un mio amico e mi ci sono fatto un giro sopra, va veloce, ma è un pò scomoda x il passeggero ed ha un piccolo problema: la marmitta surriscalda relativamente presto.
                      Spoiler:

P.S. gialla è fantastica

LE MOTO SONO TUTT'E 2 600 cc
                      Last edited by Vegeta's the best; 28 June 2007, 11:28.

Comment

R6 is the way
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Monster 695 nero

http://www.ducati.com/it/bikes/my200...&model=M695-07

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

una moto accessibile a tutti insomma
                            la r6 per un ragazzo è ottima
                            la Ninja ho sentito che è esageratamente cattiva, per esperti diciamo
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Se parliamo di carenate voto per la Ducati 749 e Triumph Daytona.
                              Last edited by Viktør; 28 June 2007, 12:43.

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

bello il Monster......
                                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                                X