Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio:moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

guarda io ti consiglio la nuova suzuki senza carena ed è pure bela ma vuoi una sportiva allora ti consiglio r6 della yamaha.

il monster nn tira niente è solo un catorcio che pesa 1 tonnellata
    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

effettivamente la zx6r &#232; molto veloce, ma &#232; bellissima da guidare, specialmente quando monti il terminale di scarico LeoVince sbk , guarda quando mi ci sono fatto il giro sopra &#232; state una delle migliori esperienze motociclistiche della mia giovane vita , vedere il contachilometri che arriva a 280 km/h &#232; stato fantastico, fino a 250 nn si sentiva nessuna vibrazione e la moto filava liscia, poi a 270 la moto &#232; iniziata a vibrare leggermente, poi, arrivati a 280 si sentivano delle piccole vibrazioni costanti e massimo, il guidatore, ha inziato a rallentare (la moto ha lo scarico leovince sbk, x qst &#232; arrivata a velocit&#224; cos&#236; alte con 2 persone sopra)
      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

E tu sei n00b, esiste l'edit per evitare i doppi post sai?
        Sei doppiamente n00b se paragoni una carenata a una nuda, non c'azzecca proprio un cazzo.
        E poi non mi soffermo nemmeno sul fatto che secondo te una moto si guida meglio perch&#232; ha lo scarico non-originale

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

come dire che un'auto assettata &#232; comoda
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io nn ho detto qst, ho detto k quello scarico lascia invariata stabilit&#224; ank s aumenta la velocit&#224; e poi io nn ho paragonato il monster alla ZX6R, ho solo detto k &#232; 1 cicca, il n00b sei tu k parli senza sapere quello k intendo dire con i miei post, x il doppio post rimedier&#242;
            Last edited by Vegeta's the best; 28 June 2007, 13:35.

Comment

Omioddio xD come fa uno scarico ad aumentare la stabilit&#224;??? Ti prego spiegamelo cos&#236; ti rubo l'intuizione e vinco il nobel

Cmq
              Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
              ma &#232; bellissima da guidare, specialmente quando monti il terminale di scarico LeoVince sbk
              Io capisco che &#232; bellissima da guidare con lo scarico tamarro, quindi senza scarico si guida peggio.
              Poi magari ho capito male, ma se ti esprimi in un italiano primitivo non &#232; colpa mia.

sigpic
              Semper Fi

Comment

ho sbagliato a formulare la risposta sorry

Comment

uno scarico elaborato migliora lo scorrere del gas di scarico e quindi rende pi&#249; libero il lavoro del motore, aumentando la potenza, tutto qui
                  in una moto la stabilit&#224; a quelle velocit&#224; viene dal peso della stessa, dai molloni e da tipo e gonfiaggio ruote, a velocit&#224; pi&#249; basse anche dal tipo di erogazione del motore
                  sigpic
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

andrew lo s&#242;, avevo solo sbagliato a formulare la risposta, STOP

x Evil prince majin vegeta, la moto con lo scarico leovince sbk si guida meglio xk tira di + e la stabilit&#224; resta invariata, non come le termignoni k aumentano la potenza ma causano vibrazioni infernali.
                    Last edited by Vegeta's the best; 28 June 2007, 13:43. Motivo: chiarimenti sul discorso dello scarico

Comment

Ah ecco, perch&#232; poi alla prima curva che flick raddrizza con conseguente platano nei denti glielo spieghi tu che non &#232; colpa dello scarico

sigpic
                      Semper Fi

Comment

infatti io nn parlo x flick, se flick compra una moto deve comprarla originale, quando poi sar&#224; + esperto potr&#224; montare questo scarico, e poi lui nn deve fare le curve alla motogp al primo giorno

Comment

se uno vuole correre si prende una R1, sinceramente non rischierei mai cos&#236; per avere 5/6 km/h in pi&#249;
                          sigpic

Comment

forse intendi dire 10-20 km/h in +

Comment

no no, intendo proprio 5/6
                              quelle sono moto non tappate per nulla, quindi il vantaggio &#232; davvero minimo al contrario degli scooter, che ricevono un incremento grandissimo
                              se vuoi modificare, vai di centralina
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                                Ah ecco, perchè poi alla prima curva che flick raddrizza con conseguente platano nei denti glielo spieghi tu che non è colpa dello scarico
                                Lollerblade
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X