Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avril lavigne la migliore cantante!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    Avril merda.
    Così come La spears, la aguilera, madonna, la lopez e altre troiette da quattro soldi che hanno avuto fortuna a trovare una generazione di ragazzi così deficienti.

Un attimo, stiamo parlando di una che non ha una qualsivoglia qualità...non me la puoi paragonare a Cristina Aguilera che fà comunque musica Pop commerciale ma ha una grande voce...con "Beautiful" Cristina dimostrò di essere superiore di parecchi gradini alle varie Britney siliconate poi può piacere o no, a me non piace ma la voce gliela riconosco.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
      A questo punto mi sento di nominare il boss: Fabri Fibra.
      dimentichi simone cristicchi o come cazzo eh!XD
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Purtroppo oggi i fan di Avril sono per la maggior parte teenager caccolosi che credono che per essere Punk basti avere qualche borchia quì e lì e fare finta di essere trasgressivi...se vai a chiedere cosa é stato davvero il Punk non lo sanno.
        Su questo io e Molder già abbiamo discusso in passato, ma non é servito a niente, mi sà che pure questo tread diventerà un campo di battaglia...
        io invece da quella discussione ho capito cos'è VERAMENTE il punk!!
        avril avrà fatto qualke canzone carina ma dire ke è 1 bravissima cantante mi sembra troppo esaggerato!!
        diciamo ke ankio la apprezzo maggiormente esteticamente! XD
        se vuoi ascoltare un vero ma dico VERO kitarrista devi ascoltare can rock di funtwo!!
        sigpic

Comment

chi e?...
          a me fa schifo come canta( e questo che mi piaceva 3-4 anni9 fa )...
          sigpic

Comment

Dire cosa penso di Avril è difficile.. vado a periodi O.O adesso embra cambiata, ma odio comunque il suo carattere. Come si permette di sputare addosso ai fan? U_U
            X qnt riguarda le canzoni.. My Happy Ending, When You're Gone, Innocence, The Best Damn Thing (*__*), Runaway e I can do better!
            Xò nn mi piace tanto, sia chiaro XD
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
              Dire cosa penso di Avril è difficile.. vado a periodi O.O adesso embra cambiata, ma odio comunque il suo carattere. Come si permette di sputare addosso ai fan? U_U
              X qnt riguarda le canzoni.. My Happy Ending, When You're Gone, Innocence, The Best Damn Thing (*__*), Runaway e I can do better!
              Xò nn mi piace tanto, sia chiaro XD
              sputa addosso ai FAN????

ALLORA ERA LEI...QUELLA DI IERI...
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Un attimo, stiamo parlando di una che non ha una qualsivoglia qualità...non me la puoi paragonare a Cristina Aguilera che fà comunque musica Pop commerciale ma ha una grande voce...con "Beautiful" Cristina dimostrò di essere superiore di parecchi gradini alle varie Britney siliconate poi può piacere o no, a me non piace ma la voce gliela riconosco.
                Bravo. Anche se Christina non è più la mia idola (XD) rimango di questa idea. Quindi.. Sono d'accordo con te!
                sigpic
                *i'm lost without you

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  e ce centra con gli AMV??????
                  Mi piace Avril solo esteticamente xd
                  Anche a me piacciono 2 kg di trucco...ma anche no™.
                  Avril Lavigne può andare a cantare sotto i ponti..

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    chi e?...
                    a me fa schifo come canta( e questo che mi piaceva 3-4 anni9 fa )...
                    funtwo è quello ke ha trasformato la canzone canon(una canzone fatta solo di violini)in rock!!
                    di lui si sa ben poco...anke xkè nel video di canon rock tiene un berretto ke gli copre il volto.
                    al contrario di molti è uno ke nn se la tira!!!
                    quarda,è molto ma molto + bravo di avril con la kitarra e nn se la tira nemmeno un poco!!! Lui si ke è un mito,nn avril lavigne!!
                    sigpic

Comment

è una bamboccia brufolosa che ha avuto una cifra di culo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                        sputa addosso ai FAN????

ALLORA ERA LEI...QUELLA DI IERI...
                        Può essere, ma fossi nei fan non avrei comprato più nulla di suo. Poi scrivere Fuck You negli autografi è da PUNK.
                        sigpic
                        *i'm lost without you

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                          Può essere, ma fossi nei fan non avrei comprato più nulla di suo. Poi scrivere Fuck You negli autografi è da PUNK.
                          mi state convincendo...
                          cmq non tutte le sue musiche fanno...
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

sputa addosso ai fan?!!!
                            allora devo andare assolutamente ad un suo concerto e mollargli una scatarrata in faccia!!!
                            sta stronza!!!!
                            sigpic

Comment

non toccatemi la Aguilera, che &#232; uno spettacolo in tutti i sensi (voce in primis)
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                                sputa addosso ai fan?!!!
                                allora devo andare assolutamente ad un suo concerto e mollargli una scatarrata in faccia!!!
                                sta stronza!!!!
                                quoto
                                la pagherà!!!

Comment

Working...
                                X