potresti provare a fare DBA vs DBNE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mod vs bimbominkia 2 - la vendetta del niubbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioFanne uno sui fake, l'invasione dei fake
Lele intendevo dire che non è che non mi piacciono o sono da niubbi... solo che ne parlano sempre... insomma non rompere
Cmq grazie a tutti, non pensavo di ottenere un successo simile
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioLele intendevo dire che non è che non mi piacciono o sono da niubbi... solo che ne parlano sempre... insomma non rompereLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ma il terzo hai intenzione di farlo entro oggi?
p.s. Se fai una storiella con protagonista Vincenzopanna ti faccio una statuaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioMa il terzo hai intenzione di farlo entro oggi?
p.s. Se fai una storiella con protagonista Vincenzopanna ti faccio una statua
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioti do un ano XDXDXD che spettacoloooooooooLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioti do un ano XDXDXD che spettacolooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioMa il terzo hai intenzione di farlo entro oggi?
p.s. Se fai una storiella con protagonista Vincenzopanna ti faccio una statua
Comment
Comment