Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod vs Bimbiminkia - Lo Scontro FINALE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hahahhaha che spasso!
    hai seguito il mio consiglio eh???
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      maledette vignette, le odio >_>
      nooo invece è bellissimo
      e per finire
      Spoiler:

TROPPO BELLO AHAHAHAH

Comment

Nuooooooooooooo!!! Jarod fa il pesce!
        Ma Marco dopiaelleroescia che roba &#232;? Sembra un'asparago con un temperino
        lele_ct, devi guadagnarti il tuo titolo di "fottuto genio", EPMV te l'ha appena ciulato
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
          Nuooooooooooooo!!! Jarod fa il pesce!
          Ma Marco dopiaelleroescia che roba è? Sembra un'asparago con un temperino
          lele_ct, devi guadagnarti il tuo titolo di "fottuto genio", EPMV te l'ha appena ciulato
          beh, io ce l'ho per altri motivi
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Bello sul davvero però nel finale mi aspettavo il Boss.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Ragazzi vincono i mod perch&#232; tengono il ban dalla parte del manico
              In ogni caso per il futuro qualche progettino ce l'ho... vedremo... :P

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

e troppo forte chibi goku
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                  No jarod non ci stava, la vignetta era troppo piccola e poi è il mod meno importante

Ecco, ora ti banno
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

L'hai detto ma non l'hai fatto, hai confermato ci&#242; che ha detto epmv
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      L'hai detto ma non l'hai fatto, hai confermato ciò che ha detto epmv
                      È che sn troppo buono ( E poi mi ha pagato per nn farlo U_U )

Comment

jarod mi spieghi dov'eri finito nello scontro finale?
                        sigpic
                        lela,alex vi stimo

Comment

Io? Io sn traslato in una nuova dimensione in seguito allo scontro per acquisire nuovi poteri... ( stavo dormendo) U_U

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Io? Io sn traslato in una nuova dimensione in seguito allo scontro per acquisire nuovi poteri... ( stavo dormendo) U_U
                            sei troppo forte dammeli anke a me quei poteri
                            sigpic
                            lela,alex vi stimo

Comment

in questo caso più di acquisire stavi recuperando i tuoi poteri
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

piuttosto impegnativo direi
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X