Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nuooooooooooooo!!! Jarod fa il pesce!
Ma Marco dopiaelleroescia che roba è? Sembra un'asparago con un temperino
lele_ct, devi guadagnarti il tuo titolo di "fottuto genio", EPMV te l'ha appena ciulato
Nuooooooooooooo!!! Jarod fa il pesce!
Ma Marco dopiaelleroescia che roba è? Sembra un'asparago con un temperino
lele_ct, devi guadagnarti il tuo titolo di "fottuto genio", EPMV te l'ha appena ciulato
Bello sul davvero però nel finale mi aspettavo il Boss.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Io? Io sn traslato in una nuova dimensione in seguito allo scontro per acquisire nuovi poteri... ( stavo dormendo) U_U
in questo caso più di acquisire stavi recuperando i tuoi poteri
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Io? Io sn traslato in una nuova dimensione in seguito allo scontro per acquisire nuovi poteri... ( stavo dormendo) U_U
piuttosto impegnativo direi
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment