Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che carattere hai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

profilo 1
    Non ci sono dubbi: ti sei divertito a fare questo test, forse anche troppo. Infatti con tutta probabilità non hai preso molto seriamente la cosa, e forse hai fatto bene. Sei una persona spiritosa, sempre pronta a giocare e scherzare, però ricordati che ogni tanto le cose vanno affrontate seriamente.

come dice Mr Test mi sono divertito..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Bah... profilo 4.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
        Bah... profilo 4.
        Confermo.
        Tu quasi perfetto? ma quando?

Comment

Profilo 2 (punti da 21 a 27 )

Ti sei divertito? Spero di sì. Sei un tipo simpatico ma che fatica a trovare il giusto equilibrio tra voglia di scherzare e serietà. Hai dei continui alti e bassi tra i due estremi, ma così forse hai trovato il modo per stupire sempre gli altri che non sanno mai come classificarti.
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

mi rispecchia molto <^^>
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Profilo n°2....... nn avevo dubbi
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Aanche te diana hahahha

Comment

Bisognerebbe aprire un sondaggio.........
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

No Dyana, a cuccia.

Comment

Profilo 3 (punti da 28 a 35 )

Hai mai pensato che scherzare un po' può essere divertente? Prendi la vita un po' più alla leggera, sembri essere sempre troppo serio e pratico. Non hai mai voglia di uscire dallo standard, forse però è stato solo come hai affrontato il test...

Chissà com'è, ma lo immaginavo..
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

A me &#232; uscito il Profilo 4.
                        Bellissima la domanda di s&#232; stessi, io le regalerei una torcia e una bussola.
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Profilo 4 (punti da 36 a 42 )

Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando &#232; il momento di scherzare e quando &#232; ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo ma anche una buona dose di praticit&#224;. Sei quasi perfetto ti manca solo un pizzico di originalit&#224; e fantasia.
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

il 2 &#232; una cosa buona vero?

Comment

a me è uscito questo...

Profilo 3 (punti da 28 a 35 )
                              Hai mai pensato che scherzare un po' può essere divertente? Prendi la vita un po' più alla leggera, sembri essere sempre troppo serio e pratico. Non hai mai voglia di uscire dallo standard, forse però è stato solo come hai affrontato il test...

ma nn ha incarrato...dicono tutto di me tranne ke sono serio...
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                                Un test per sapere il tuo carattere:
                                test

Postate il risultato, il mio è questo:

Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando è il momento di scherzare e quando è ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo ma anche una buona dose di praticità. Sei quasi perfetto ti manca solo un pizzico di originalità e fantasia.
                                mi è uscito questo:
                                Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando è il momento di scherzare e quando è ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo ma anche una buona dose di praticità. Sei quasi perfetto ti manca solo un pizzico di originalità e fantasia.

mitico flick questo test è fantastico^^^^^^^^^^

Comment

Working...
                                X