Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che carattere hai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quasi tutti il terzo profilo? O_O

Profilo 3 (punti da 28 a 35 )

Hai mai pensato che scherzare un po' può essere divertente? Prendi la vita un po' più alla leggera, sembri essere sempre troppo serio e pratico. Non hai mai voglia di uscire dallo standard, forse però è stato solo come hai affrontato il test...
    sigpic

Comment

non ci sono test per trovare il mio carattere...
      See the ice in which we craft our souls

Comment

W Profilo 2 W
        Era Meglio Se Facevi Un Sondaggio
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

profilo 4

Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando è il momento di scherzare e quando è ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo ma anche una buona dose di praticità. Sei quasi perfetto ti manca solo un pizzico di originalità e fantasia.
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Profilo 4 (punti da 36 a 42 )
            Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando è il momento di scherzare e quando è ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo ma anche una buona dose di praticità. Sei quasi perfetto ti manca solo un pizzico di originalità e fantasia.
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Hai mai pensato che scherzare un po' pu&#242; essere divertente? Prendi la vita un po' pi&#249; alla leggera, sembri essere sempre troppo serio e pratico. Non hai mai voglia di uscire dallo standard, forse per&#242; &#232; stato solo come hai affrontato il test...

sigpic

Comment

...profilo 4.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

a me &#232; venuto il terzo ma ci ha scazzato perch&#232; io scherzo sempre ed esco sempre

Comment

Profilo 6 (punti da 50 a 56 )

Sei un sognatore, pieno di iniziativa e fantasia. Sai affrontare con genialit&#224; tutte le situazione, per te nulla &#232; impossibile. Non hai mezze misure, ma questo probabilmente non &#232; un difetto, anzi ti rende una persona speciale piena di creativit&#224; e di voglia di fare.

Carino il test! XD per&#242; nn sono cos&#236; tanto sognatrice!! XD
                    sigpic

Comment

Profilo 2 (punti da 21 a 27 )

Ti sei divertito? Spero di s&#236;. Sei un tipo simpatico ma che fatica a trovare il giusto equilibrio tra voglia di scherzare e seriet&#224;. Hai dei continui alti e bassi tra i due estremi, ma cos&#236; forse hai trovato il modo per stupire sempre gli altri che non sanno mai come classificarti.

sono veramente cos&#236; in realt&#224;!!
                      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                      Jiraiya.

Comment

A me è uscito questo:

Non mi ci rispiecchio del tutto però...
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando &#232; il momento di scherzare e quando &#232; ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo ma anche una buona dose di praticit&#224;. Sei quasi perfetto ti manca solo un pizzico di originalit&#224; e fantasia.

Comment

mi è uscito questo

Hai mai pensato che scherzare un po' può essere divertente? Prendi la vita un po' più alla leggera, sembri essere sempre troppo serio e pratico. Non hai mai voglia di uscire dallo standard, forse però è stato solo come hai affrontato il test...

Comment

ho fatto 34 punti quindi ero quasi profilo 4 comunque:
                              Hai mai pensato che scherzare un po' pu&#242; essere divertente? Prendi la vita un po' pi&#249; alla leggera, sembri essere sempre troppo serio e pratico. Non hai mai voglia di uscire dallo standard, forse per&#242; &#232; stato solo come hai affrontato il test...

non troppo azzeccato per&#242; c'&#232; qualcosa di vero...

Comment

Il my profilo...

Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando è il momento di scherzare e quando è ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo (lo so grazie!!! ) ma anche una buona dose di praticità. Sei quasi perfetto ( ) ti manca solo un pizzico di originalità e fantasia.

Comment

Working...
                                X