Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transformers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Transformers

Avete visto questo film uscito il 28 di Giugno?Io si e devo dire che mi è piaciuto veramente molto e a parte gli effetti speciali(fantastici)c'è anche una bella storia dietro la guerra tra le macchine.

Se avete visto il film commentatelo oppure se non lo avete visto ancora dite se lo vedrete o no...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

meno male....aspettavo commenti su sto film non sapevo se vederlo o no....
    allora e cosi bello?
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
      meno male....aspettavo commenti su sto film non sapevo se vederlo o no....
      allora e cosi bello?
      Si, te lo consiglio!
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

no non mi pare

Comment

Molto bello...i migliori effetti speciali mai realizzati fin'ora e c'è anche un leggero discorso filosofico.
          Last edited by N.a.u.r.k.; 01 July 2007, 21:36.
          sigpic

Comment

Allora che palle la filosofia....!!!
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
              no non mi pare
              Cosa non ti pare?

Comment

Si,si per me è bellissimo come film!
                Gli effeti sembrano veri!
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

io ho visto l'anime(no quella merda di italia uno ma uno ke nn e fatto in 3d)ed era bellissimo e la prima volta che ho visto il trailer l'ho trovato fantastico lo andro a vedere di certo

p.s chi mi posta il trailer??
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

Spettacolare, a me è piaciuto un sacco e mi ha fatto ridere come un pirla

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Ecco il trailer per Carmine

http://www.mymovies.it/dizionario/trailer.asp?id=44539

Comment

ero indeciso se andare a vederlo ma mi avete convinto
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io dovevo vedermelo giovedì con i miei amici ma non ci sono potuto andare ... e ho saputo anche che è bello!!
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

ma nn ho capito una cosa, gli autorobot parlano come nell'anime o no?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              ma nn ho capito una cosa, gli autorobot parlano come nell'anime o no?
                              Gli Autobot parlano come noi.

Comment

Working...
                              X