ah ok grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Transformers
Collapse
X
-
io credo ke un film più stupido nn lo potevano fare...quando ho visto il thrailer per la prima volta ho pensato....nn sanno più cosa fare...
sicuramente gli effetti pseciali sono ottimi ma la storia fa davvero cagare...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioio credo ke un film più stupido nn lo potevano fare...quando ho visto il thrailer per la prima volta ho pensato....nn sanno più cosa fare...
sicuramente gli effetti pseciali sono ottimi ma la storia fa davvero cagare...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioVeramente la storia esiste dagli anni '80 e quindi non è che l'hanno inventata in questi ultimi anni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioVeramente la storia esiste dagli anni '80 e quindi non è che l'hanno inventata in questi ultimi anni...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggionon lo so !La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Crili ma stai anche a rispondergli?
In ogni caso i ransformers rullano sempre e comunque, mi accompagnano fin dalla tenera infanzia *__* vederli così sul grande schermo è stato un tuffo nel passato
Spettacolare la sequenza del raduno nel giardino del protagonista sfigato
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioCrili ma stai anche a rispondergli?
In ogni caso i ransformers rullano sempre e comunque, mi accompagnano fin dalla tenera infanzia *__* vederli così sul grande schermo è stato un tuffo nel passato
I genitori di Sam fanno ridere pure...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioCrili ma stai anche a rispondergli?
la nostra era solo una civilissima kiakkierata esprimendo in massima civiltà i nostri pensieri...come ci sono persone a cui piace il film ce ne sono altr,come nel mio caso, a cui nn piace...devi saper accettare tutta la critica e nn solo quella ke ti va a genio!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioscusami se dico quello ke penso...cosa vuoi ke ti dica come è bello e simpatico questo film?per diventare uno di quei leccaculo ke girano su questo forum (e ce ne sono a quintali)?
la nostra era solo una civilissima kiakkierata esprimendo in massima civiltà i nostri pensieri...come ci sono persone a cui piace il film ce ne sono altr,come nel mio caso, a cui nn piace...devi saper accettare tutta la critica e nn solo quella ke ti va a genio!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioattendo impazientemente mercoledì per andarlo a vedere...
comunque dai vari trailer gli effetti speciali sembrano ottimi (grazie a papà steven).
sono curioso di sentire che voce gli daranno a optimus XD
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...i/vocearos.mp3La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment