Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con l'ADSL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con l'ADSL

Ciao a tutti.. E' da un po' di giorni che non entravo per colpa dell'adsl.. Negli ultimi tempi ho avuto molti problemi.. Io ho Alice ADSL, quella che dovrebbe funzionare meglio nella mia zona.. Voi avete mai avuto problemi con l'adsl, specialmente chi ha alice?

io ho avuto problemi per un mese...solo ke io ho la fastweb...
    dopo numerosi litigate cn gli operatori della fasteweb ke sono anke molto maleducati....il problema si è risolto
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ma io non ho mai avuto problemi con fastweb mi è andato sempre benissimo
      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

io ho alice adsl e c'è stato un periodo in cui non voleva entrare, mi diceva "connessione già in uso", poi dopo 3 giorni si è connesso tranquillamente........
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

sisi!..io ho avuto alice, ma si e risolto molto velocemente...non entrava su internet, cosi ho chiamato all 7 di sera e sono stati molto cortesi...la mattina dopo era gia tutto a posto...poi nn ho piu avuto problemi!...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Certo. Problemi con Tele2, e di continuo. Non vedo l'ora di passare alla fibra ottica. Dobbiamo rassegnarci, ragazzi, in Italia i provider sono costosissimi e danno servizi di merda. Spesso sono quelli minori a dare un servizio migliore, per contro sono ancora più cari. E' l'Italia -.-
            Ma esiste ancora Tele2?

Comment

Ultimamente anch'io ho avuto problemi di linea, fortunatamente è stata ripristinata dopo due giorni.
              sigpic
              Lord I Want To be Up In My Heart.
              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Io mai avuto problemi con fastweb, però ho sentito spesso di problemi con alice o tiscali.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

io libero adsl,in 2 anni di abbonamento 1 sola volta per 5 giorni è mancata la linea
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

si ma secondo me in terronia non arivverà mai fastweb
                    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                      quoto

Comment

Io ho Alice ADSL
                        Ogni tanto va un pò fuori ma tuttosommato va sempre bene

Comment

E' tra noi! XD

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                            Uuuh...questa è pesante!!
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                              Se magari ti informassi, prima di sparare stronzate, eviteresti di fare figuracce. Fastweb è qui in terronia da moltissimi mesi.
                              ma quello è cinese noi del nord abbiamo quello originale
                              (oh ma sto' scherzando eh)

Comment

Working...
                              X