già ahahah...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con l'ADSL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioma quello è cinese noi del nord abbiamo quello originale
(oh ma sto' scherzando eh)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSe magari ti informassi, prima di sparare stronzate, eviteresti di fare figuracce. Fastweb è qui in terronia da moltissimi mesi.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
io con Libero ho problemi ogni settimana.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Minchia che simpatia in questo topic.
La prossima battuta quale sarà, che la fibra in terronia si chiamerà Mafiaweb?
Che a Taranto e a Napoli installeranno Spazzaturaweb?
Ah ah, che ridere, proprio da spanciarsi...
Comunque ho Alice e a parte qualche (2 massimo 3 in un anno a dir tanto) mezza giornata di down non ci sono stati altri problemi.
E mi sembra anche il minimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMinchia che simpatia in questo topic.
La prossima battuta quale sarà, che la fibra in terronia si chiamerà Mafiaweb?
Che a Taranto e a Napoli installeranno Spazzaturaweb?
Ah ah, che ridere, proprio da spanciarsi... .http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggiosi ma secondo me in terronia non arivverà mai fastweb
Io ho alice e ogni tanto il modem mi si sconnette inspiegabilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioHo problemi di continuo con il modem Che volete farci, l'ADSL non passa. In italia 'sti servizi fanno veramente cagare, perfino la Grecia ci supera
poi dipende cmq dalle situazioni.,.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioQuoto....
poi dipende cmq dalle situazioni.,.
Comment
Comment