lol io so dove abitano e quasi li conosco di persona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FiNlEy
Collapse
X
-
Qualche canzoncina ascoltabile l'hanno fatta.......ma non ne vado matta.....però non mi dispiacciono neanche.........insomma non lo so...XDFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Ma chi sono? O_o
Ho ascoltato una canzone adesso ( nella fattispecie "Adrenalina" ), visto che il thered ne parlava e devo dire che è un gruppo commerciale. In tutti i sensi ( loro sono commerciali, le loro canzoni, ecc...), non hanno proprio niente di speciale, sono solo orecchiabili.
Comment
-
sono dei buffoni,si vantano di fare "rock" o "punk"
Come no...fanno pop con qualche chitarra in più.stile avril lavigne...
A proposito di lei,avete sentito?ha collaborato con una rapper?!! O_O.....chi sostiene che lei fa punk,cosa falsa...continui a sostenerlo ora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggiolol io so dove abitano e quasi li conosco di personaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ecco la biografia dei Finley: QUALa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioPeccato che non ci riescano.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment