Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FiNlEy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lol io so dove abitano e quasi li conosco di persona
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Qualche canzoncina ascoltabile l'hanno fatta.......ma non ne vado matta.....però non mi dispiacciono neanche.........insomma non lo so...XD
      Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

IL fatto che hanno vinto gli MTV awards è garanzia che fanno cagare
        E infatti fanno proprio cagare.

Comment

no a me piacciono e poi la mia canzone prefereita è niente da perdere
          -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

Ma chi sono? O_o

Ho ascoltato una canzone adesso ( nella fattispecie "Adrenalina" ), visto che il thered ne parlava e devo dire che è un gruppo commerciale. In tutti i sensi ( loro sono commerciali, le loro canzoni, ecc...), non hanno proprio niente di speciale, sono solo orecchiabili.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

sono dei buffoni,si vantano di fare "rock" o "punk"
              Come no...fanno pop con qualche chitarra in pi&#249;.stile avril lavigne...
              A proposito di lei,avete sentito?ha collaborato con una rapper?!! O_O.....chi sostiene che lei fa punk,cosa falsa...continui a sostenerlo ora...

Comment

Li detesto...la loro musica &#232; commerciale e fa schifo...Poi ognuno dice la sua!XD

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  lol io so dove abitano e quasi li conosco di persona
                  Tu che puoi, FALLI FUORI!!!
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

"I Finley, infatti, sono tutto ci&#242;, semplicit&#224; ed umilt&#224; unite da una grande passione in comune per l’Hard Pop".

Bene, a questo punto, hardpoppatemi please.
                    Sempre se esiste la procedura o peggio ancora, il significato di quel genere musicale. ._.
                    sigpic

Comment

Ecco la biografia dei Finley: QUA
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

I Finley vogliono fare come le band Americane come i Blink182,Sum 41,American Hi-Fi ecc...
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Esatto, mi meravigliono sempre di pi&#249;.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili
                            I Finley vogliono fare come le band Americane come i Blink182,Sum 41,American Hi-Fi ecc...
                            Peccato che non ci riescano.
                            Last edited by darkman91; 03 July 2007, 13:00.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                              Peccato che non ci riescano.
                              Non arriveranno mai ad eguagliarli.
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

quoto con tutti quelli che sono contro i finley... non li sopporto mi sembrano 4 fighetti che si credono i migliori
                                Last Fm

Comment

Working...
                                X