Annuncio
Collapse
No announcement yet.
guardate che ho trovato in rete
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMaddai,se era un altro a sbagliare tui gli ridevi addosso...dai non esagerare...si scherza!
2)vi siete divertiti a sfotermi perche mi sono dimenticato una H SIETE............................................. ............
PER ........NN DICO IL NOME
3)DISLESICO LO DICI AGLI AMICI TUOI PERCHE SONO IN 4 SUPERIORE E NN PENSO DI ESSERLO
MOD PERPIACERE CHIUDETE QUESTA DISCUSIONESpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiocerto che broly ha ragione, ma si può che uno non mette l'h e tutti(darkman primo su tutti) ad iniziare a floddare inutilmente,quante volte avrete sbagliato voi! quindi lasciate stare e parlate di quel che il topic parla....
facendo poco i buffoni...
Cmq sara' pure old ma certi non l'hanno sicuramente visto,me compreso,anche se e' maledettamente noioso
Comment
-
Prego,figurati che ho letto.
Comunque sezione errata,si poteva aprire una discussione propria e scrivere in maiuscolo equivale ad un urlo quindi sarebbe accettato non farlo a meno che l'intenzione sia proprio urlare e non e' questo il caso a mio avviso,quando io vado in salumeria a chiedere un po di mortadella di certo non urlo,senno' mio cacciano.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
E PROPRIO AZZECCATOLast edited by Broly90; 04 July 2007, 02:58.Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
Comment