Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate che ho trovato in rete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

sei il mio idolo
    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      Maddai,se era un altro a sbagliare tui gli ridevi addosso...dai non esagerare...si scherza!
      1) nn ho mai riso adosso a gente che sbagliava in questo forum controlla i miei mes....E PENSO DI NN MERITARMI QUESTO ATACCO DA PARTE VOSTRA

2)vi siete divertiti a sfotermi perche mi sono dimenticato una H SIETE............................................. ............

PER ........NN DICO IL NOME
      3)DISLESICO LO DICI AGLI AMICI TUOI PERCHE SONO IN 4 SUPERIORE E NN PENSO DI ESSERLO

MOD PERPIACERE CHIUDETE QUESTA DISCUSIONE
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
        certo che broly ha ragione, ma si può che uno non mette l'h e tutti(darkman primo su tutti) ad iniziare a floddare inutilmente,quante volte avrete sbagliato voi! quindi lasciate stare e parlate di quel che il topic parla....

facendo poco i buffoni...
        Ma se Robbie non facesse quello potremmo ben dire che la sua nascita e' stata un fiasco e che la sua misera esistenza e' indispensabile quanto quella di uno Star Platinum che non parla di gnocche o di un Vale46 che non adora piu' un mitico ed affascinante Andrea Paschina.

Cmq sara' pure old ma certi non l'hanno sicuramente visto,me compreso,anche se e' maledettamente noioso

Comment

mah.....CMQ.......QUALCUNO SAPREBBE INDICARMI UN LINK DOVE TROVARE UNA VERSIONE DI MUGEN POSSIBILMENTE COMPATIBILE A TUTTI I CHARS?......ANCHE SE SAPETE DELLE MODIFICHE DA APPORTARE...VI SAREI GRATO SE ME LE DASTE....GRZ PER L'ATTENZIONE....

Comment

Prego,figurati che ho letto.

Comunque sezione errata,si poteva aprire una discussione propria e scrivere in maiuscolo equivale ad un urlo quindi sarebbe accettato non farlo a meno che l'intenzione sia proprio urlare e non e' questo il caso a mio avviso,quando io vado in salumeria a chiedere un po di mortadella di certo non urlo,senno' mio cacciano.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              GUARDA IO http://www.insane1.4t.com/LOGOINSANO2005.jpg

E PROPRIO AZZECCATO
              Last edited by Broly90; 04 July 2007, 02:58.
              Spoiler:
              fatti tuoi no e
              sigpic

Comment

Hey, affuttiddinni......e pure un bè un bè un bè!

PS: No v'entra nudda.....parò: W SA SARDIGNA!
                Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Working...
                X