Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' finita un'era..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Preferivo Dr.House

Comment

che razza di topic
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
        Solo Chibi Goku può decidere di terminare le ere su dba con i suoi cambiamenti di avatar.
        Io non decido di cambiare avatar, durante le mie meditazioni un essere superiore (Germano Mosconi ndA) a suon di bestemmie mi fa capire che è ora di dare una rimodernata all'avatar.

Comment

Ho votato il SI di sotto

Tanto per la cronaca, il mio avatar resiste dalla data di registrazione
          Grande Cocomero Team

Comment

Ancora non me ne rendo conto.

E la firma è stata cambiata solo per cause di forza maggiore, sennò ci starebbe ancora il link alla collezione Perfect Edition, che tuttavia era un po' da niubbo.
            Grande Cocomero Team

Comment

Che topic inutile... peggio di bomber.

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                Ho votato il SI di sotto

Anche il mio, ma se dovessi cambiare metterei di nuovo un Vegeta!!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Ma non si può rispondere sinceramente <_<

comunque no
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                      Mwah, io ogni tanto mi scazzo di vedere il mio avatar e la mia firma, e le cambio.
                      Chi sa che non mi incazza, eh.
                      Se trovo quello che mi ha fatto innervosire giuro gli tiro un pugno che ghe spacco la testa, porcaccia la mianonna
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        un topic inutile? tutt'altro, cosa faresti se venisse distrutto il tuo più grande idolo? la tua fede concreta?
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                          Ho votato il SI di sotto

Anche il mio, fino a quando non lo cambiavo con questo

Cmq rivoglio anch'io il dottore Casa
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

nooooooo come farò senza vedere il dottor house nell'avatar di francesca
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Gregorio Casa.... boh io sto bene pure senza xD

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Anche a me mancher&#224;!!!!

Comment

Working...
                                X