Preferivo Dr.House
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' finita un'era..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioSolo Chibi Goku può decidere di terminare le ere su dba con i suoi cambiamenti di avatar.
Comment
-
Ho votato il SI di sotto
Tanto per la cronaca, il mio avatar resiste dalla data di registrazione
Comment
-
Ancora non me ne rendo conto.
E la firma è stata cambiata solo per cause di forza maggiore, sennò ci starebbe ancora il link alla collezione Perfect Edition, che tuttavia era un po' da niubbo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioHo votato il SI di sotto
Tanto per la cronaca, il mio avatar resiste dalla data di registrazione"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioChe topic inutile... peggio di bomber."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMwah, io ogni tanto mi scazzo di vedere il mio avatar e la mia firma, e le cambio.
Chi sa che non mi incazza, eh.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioChe topic inutile... peggio di bomber.SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioHo votato il SI di sotto
Tanto per la cronaca, il mio avatar resiste dalla data di registrazione
Cmq rivoglio anch'io il dottore CasaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment