Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'attore ke fa spiderman è azzeccato oppure è un testa di cazzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'attore ke fa spiderman è azzeccato oppure è un testa di cazzo?

    secondo me nn ci sta niente. è inverosimile ke una merdetta di 1.60 m diventi 1.95 quando ha il costume di sopra , eppoi... ke faccia da coglione! spiderman doveva essere tremila volte migliore di questo qui, ma voi siete d'accordo? xsapere perke senno può essere ke abbia sparato una cazzatona!

  • #2
    Io credo che fosse adatto per l'inizio, dove peter era effettivamente uno sfigato. Probanilmente i produttori speravano migliorasse crescendo, invece è rimasto con la stessa faccia imbambolata da secchione per niente adatta al peter parker universitario che la marvel presenta sui fumetti, molto più dinamico e sveglio

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
      secondo me nn ci sta niente. è inverosimile ke una merdetta di 1.60 m diventi 1.95 quando ha il costume di sopra , eppoi... ke faccia da coglione! spiderman doveva essere tremila volte migliore di questo qui, ma voi siete d'accordo? xsapere perke senno può essere ke abbia sparato una cazzatona!
      secondo me ci maguire ci sta in pieno nei panni di peter...
      avresti preferito leonardo di caprio?

      certo è tardi per lamentarsi...

      Originariamente Scritto da Majin Broly"
      Io credo che fosse adatto per l'inizio, dove peter era effettivamente uno sfigato. Probanilmente i produttori speravano migliorasse crescendo, invece è rimasto con la stessa faccia imbambolata da secchione per niente adatta al peter parker universitario che la marvel presenta sui fumetti, molto più dinamico e sveglio
      e perchè, il peter parker dei fumetti nn è rimasto un secchione?
      Last edited by Zack Fair; 03 July 2007, 21:46.

      Comment


      • #4
        Tanto lo cambieranno
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          l'attore di spider-man e un idiota. ha detto che lo fa solo per denaro. non gli importa nulla dell'uomo ragno
          KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

          Comment


          • #6
            beh a te importerebbe del ruolo o dei soldi? cmq ribadisco ke è stupidooo!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggio
              l'attore di spider-man e un idiota. ha detto che lo fa solo per denaro. non gli importa nulla dell'uomo ragno
              scusa ma questo dove l'hai letto?
              non è per niente vero, se lo farebbe per i soldi innanzitutto nn induggierebbe così tanto sulla proposta della sony per il 4° film, dato che gli ha promesso un compenso ultra-miliardario.
              inoltre tobey si sta occupando anche a un paio di film a basso costo (dove nn interpreta nessun supereroe).

              Originariamente Scritto da Vale92
              beh a te importerebbe del ruolo o dei soldi? cmq ribadisco ke è stupidooo!!!
              io questi commenti nn li reggo...
              hai un valido motivo per definire stupida una persona che nemmeno conosci personalmente?

              Comment


              • #8
                Tu hai dei validi motivi per contestare la mia opinione? nn mi sembra ke il topic sia incentrato sulla constestazione delle convinzioni altrui. Quindi nn andare OT, grazie, se lo reputi come lo reputi nn ti vengo certo a dire ke hai torto o ragione, punto e basta.
                Last edited by ; 03 July 2007, 22:01.

                Comment


                • #9
                  secondo me è moooolto azzeccato invece!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Quel tizio ha la stessa faccia da anni...


                    sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                      stupido nel film per come è esteriormente e per come si comporta (sempre nel film) poi nn so se è stupido anke nella viten reale!
                      e tu pensi che un attore in un film faccia quello che vuole?
                      magari segue un copione già scritto da altri eh?

                      se proprio devi dire qualcosa sull'interpretazione di maguire, puoi dire che non ti piace come recita, non che è "stupido", perchè così non ha senso.

                      Comment


                      • #12
                        beh nn ho visto solo la recitazione di macguire. ho visto i backstage, le interviste... e quello c'è nato per quel copione... rimango della mia convinzione, è un cojone. ora la smettiamo OT, graazie. a prop l'avevo editato il post.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                          Tu hai dei validi motivi per contestare la mia opinione? nn mi sembra ke il topic sia incentrato sulla constestazione delle convinzioni altrui. Quindi nn andare OT, grazie, se lo reputi come lo reputi nn ti vengo certo a dire ke hai torto o ragione, punto e basta.
                          questo non è OT.
                          in un topic devi accettare tutte le opinioni.
                          ma un conto è criticare qualcuno (in questo caso Tobey Maguire), un altro è offenderlo gratuitamente (perchè cojone è un'offesa e puoi editare finchè ti pare) con delle parole piuttosto pesanti.

                          a te sta sulle palle? bene, ma non puoi impedirmi di dire come la penso su lui e sui tuoi commenti.

                          Comment


                          • #14
                            per me è perfetto per quel ruolo. non capisco cosa avete contro di lui.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #15
                              asd anke per me è perfetto
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X