secondo me nn ci sta niente. è inverosimile ke una merdetta di 1.60 m diventi 1.95 quando ha il costume di sopra , eppoi... ke faccia da coglione! spiderman doveva essere tremila volte migliore di questo qui, ma voi siete d'accordo? xsapere perke senno può essere ke abbia sparato una cazzatona!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'attore ke fa spiderman è azzeccato oppure è un testa di cazzo?
Collapse
X
-
Io credo che fosse adatto per l'inizio, dove peter era effettivamente uno sfigato. Probanilmente i produttori speravano migliorasse crescendo, invece è rimasto con la stessa faccia imbambolata da secchione per niente adatta al peter parker universitario che la marvel presenta sui fumetti, molto più dinamico e sveglio
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiosecondo me nn ci sta niente. è inverosimile ke una merdetta di 1.60 m diventi 1.95 quando ha il costume di sopra , eppoi... ke faccia da coglione! spiderman doveva essere tremila volte migliore di questo qui, ma voi siete d'accordo? xsapere perke senno può essere ke abbia sparato una cazzatona!
avresti preferito leonardo di caprio?
certo è tardi per lamentarsi...
Originariamente Scritto da Majin Broly"Io credo che fosse adatto per l'inizio, dove peter era effettivamente uno sfigato. Probanilmente i produttori speravano migliorasse crescendo, invece è rimasto con la stessa faccia imbambolata da secchione per niente adatta al peter parker universitario che la marvel presenta sui fumetti, molto più dinamico e sveglioLast edited by Zack Fair; 03 July 2007, 21:46.
Comment
-
Tanto lo cambierannoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggiol'attore di spider-man e un idiota. ha detto che lo fa solo per denaro. non gli importa nulla dell'uomo ragno
non è per niente vero, se lo farebbe per i soldi innanzitutto nn induggierebbe così tanto sulla proposta della sony per il 4° film, dato che gli ha promesso un compenso ultra-miliardario.
inoltre tobey si sta occupando anche a un paio di film a basso costo (dove nn interpreta nessun supereroe).
Originariamente Scritto da Vale92beh a te importerebbe del ruolo o dei soldi? cmq ribadisco ke è stupidooo!!!
hai un valido motivo per definire stupida una persona che nemmeno conosci personalmente?
Comment
-
Tu hai dei validi motivi per contestare la mia opinione? nn mi sembra ke il topic sia incentrato sulla constestazione delle convinzioni altrui. Quindi nn andare OT, grazie, se lo reputi come lo reputi nn ti vengo certo a dire ke hai torto o ragione, punto e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiostupido nel film per come è esteriormente e per come si comporta (sempre nel film) poi nn so se è stupido anke nella viten reale!
magari segue un copione già scritto da altri eh?
se proprio devi dire qualcosa sull'interpretazione di maguire, puoi dire che non ti piace come recita, non che è "stupido", perchè così non ha senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioTu hai dei validi motivi per contestare la mia opinione? nn mi sembra ke il topic sia incentrato sulla constestazione delle convinzioni altrui. Quindi nn andare OT, grazie, se lo reputi come lo reputi nn ti vengo certo a dire ke hai torto o ragione, punto e basta.
in un topic devi accettare tutte le opinioni.
ma un conto è criticare qualcuno (in questo caso Tobey Maguire), un altro è offenderlo gratuitamente (perchè cojone è un'offesa e puoi editare finchè ti pare) con delle parole piuttosto pesanti.
a te sta sulle palle? bene, ma non puoi impedirmi di dire come la penso su lui e sui tuoi commenti.
Comment
-
per me è perfetto per quel ruolo. non capisco cosa avete contro di lui.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment