Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'attore ke fa spiderman è azzeccato oppure è un testa di cazzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me è azzeccatissimo...io credo ke abbiano scelto lui xkè ha cmq le carattersistike fisike per assomigliare a piter...
    la forma della testa è quasi simile al fumetto, la corporatura ke cmq bene o male c'è....
    per me va più ke bene...
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      Quel tizio ha la stessa faccia da anni...

Confermo che è una testa di cazzo
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

l'attore di spiderman nn saprei, ma quella che fà mary jane è perfetta
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

già è un opera d'arte!!! altro ke macguire!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
            a te sta sulle palle? bene, ma non puoi impedirmi di dire come la penso su lui e sui tuoi commenti.
            Si è vero nn te lo posso impedire. nemmeno voglio toglierti la libertà di parola, assolutamente, perkè è un diritto di tutti figuriamoci! ma cio non toglie ke il topic era fatto per dire se è azzeccato o nel ruolo o testa di cazzo. bene è un testa di cazzo per me( di questi insulti gratuiti li vendo al kilo), e tantomeno nn è assolutamente azzeccato per il suo ruolo. ritorno a dirti ke monipolizzeremo il topic continuando così. Quindi ciao!!! in fondissimo è trpp forte discutere "animatamente con te" senza rancore!

Comment

io dico che e azzecato ma dargli doel cojone mi sembra troppo
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Io ho la storia di spiderman versione oro... Nel fumetto è completamente diverso... E' molto meglio! L'attore invece sembra un pampe lobotomizzato, altro che secchione!
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                  Si è vero nn te lo posso impedire. nemmeno voglio toglierti la libertà di parola, assolutamente, perkè è un diritto di tutti figuriamoci! ma cio non toglie ke il topic era fatto per dire se è azzeccato o nel ruolo o testa di cazzo. bene è un testa di cazzo per me( di questi insulti gratuiti li vendo al kilo), e tantomeno nn è assolutamente azzeccato per il suo ruolo. ritorno a dirti ke monipolizzeremo il topic continuando così. Quindi ciao!!! in fondissimo è trpp forte discutere "animatamente con te" senza rancore!
                  tranquillo, siamo qui per dire la nostra no?

comunque su una cosa avete ragione:
                  quando ride è troppo brutto

Comment

mha sarà...a me invece piace mi sta simpa mi pare azzeccato.
                    sigpic

Comment

Onestamente non mi pare affatto azzeccato, comunque non lo detesto, diciamo che in fin dei conti non ha reso troppo male il ruolo.
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Secondo te, quindi, Vale92, basta vedere la faccia di un attore per insultarlo in modo, a parer mio, piuttosto pesante.

Interessante. Ma, come ben saprai, chiunque può confutare "la tua opinione" in quanto la stessa è maturata nelle convinzioni che l'espressione, per quanto poco sveglia dell'attore, sia sinonimo di ignoranza e diversa abilità nell'apprendere.

Rifletti.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Secondo me è molto adatto... forse una delle poche cose azzeccate in quel film... (sopratutto gli ultimi due sono osceni)
                          Vorrei sapere da chi non lo apprezza quale attore avrebbe consigliato al posto suo...
                          magari qualche lottatore di wrestling?

Comment

Beh più sfigato di Tobey Maguire non poteva esserci.
                            Peter Parker è lui sottofalso nome, lo so. Deve essere così.
                            Me lo sento.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                              Quel tizio ha la stessa faccia da anni...

Oddio

Ma chi è?
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

secondo me Maguire è stata una scelta azzeccata,rende benissimo.
                                chi dice che fa schifo,chi avrebbe messo,brad pit?tom cruise?o john cena?
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X