mi sembra di aver letto che si chiamava Aurora, non vorrei sbagliare... però la N non c'entra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il vero nome di Profondo Viola?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo voi una ke come avatar ha L dirà mai il suo vero nome?
Comment
-
azfallina?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioè Aurora!!si Chiama Come Me!!..io Mi Chiamo Kim Lisa Aurora E Lei Aurora Come Il Mio Terzo Nome!!sigpic
Comment
-
aurora è un nome finto, nn può sbandierare così il suo vero nome, in giro c'è kira!
Comment
-
In effetti nelle sue (death)note c'è un utente che la chiama Auro..ma forse si chiama Aurorina?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioIn effetti nelle sue (death)note c'è un utente che la chiama Auro..ma forse si chiama Aurorina?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Infatti sei stato tu a farmi sorgere il dubbioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment