Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il vero nome di Profondo Viola?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Timone?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma è ancora aperto sto' topic?
cioè non ha un fine logico queste discussioni le possono fare via mp o msn e voi lasciate aperto??????http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioma è ancora aperto sto' topic?
cioè non ha un fine logico queste discussioni le possono fare via mp o msn e voi lasciate aperto??????
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioAòmachevifumateperaprirestitopicmhavabbècontentivoi almenoseimodlichiudesserosarebbeunapacchia
E' questo.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioIl fatto è che faccio simpatia a CB
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioあいこ。
è questo il suo nome. U.u
per chi non lo sapesse è giapponese, nello stile di scrittura Hiragana. U.u {i miei studi fanno frutti}.
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiono. è Aiko. hahahah!
Ho fatto venire dal giappone un mio caro amico e mi ha confermato che il nome che hai scritto è Aurora
Comment
-
aurora!!! è sicuro oppure se nn aurora allora.....
akfdsgoirsmvh9ey7cvh7ytewycv jjfvsmuihc,,,,,urhesg8cre8u0ffsdra
o annamaria!!!!puo essere no pv?
se ho vinto mi becco un oscar!! motivo dell'oscar?? violazione (si dice cosi) del nome di pvLast edited by pato97; 06 July 2007, 18:22.
Comment
Comment