Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il vero nome di Profondo Viola?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
    esto topic non dura.....

Spoiler:

{_Riddick_}'s copyright
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Non credevo che questo topic sarebbe durato tanto a lungo... evidentemente il mio nome è un segreto che interessa a tutti...

.
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

• Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non spammare

Spoiler:

{_Riddick_}'s copyright

Comment

• doh. PV è un mare di misteri. è troppo complicata, la mia gelsomina.
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Nemmeno Dante riuscirebbe a risolvere i misteri di PV
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• A
              Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
              Il nome che inizia per A appartiene a chi è creativo, ha sempre idee originali ed ama molto la natura.
              Alberto, Angelo, Anastasio…sono persone attente all'aspetto concreto della vita, pronte a superare ogni ostacolo con fermezza e caparbietà...ma in questo caso trattandosi di donna..potrei forse osare Anna..Arianna...Annina...mah! Faccelo sapere Profondo Viola...Un bacione Ciao
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• ancora aperto? nonostante i consigli di Dante?
                Male.....

Comment

• Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                  A
                  Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
                  Il nome che inizia per A appartiene a chi è creativo, ha sempre idee originali ed ama molto la natura.
                  Beh grazie per l'analisi... effettivamente ciò che hai scritto non è sbagliato, soprattutto per quanto riguarda la parte del combattuto...

Riddick, mi dispiace per te, ma questo topic continuerà a rimanere aperto!!! La gente vuole sapere! Rassegnati... Ti ho rubato la luce della ribalta...
                  .

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                    Riddick, mi dispiace per te, ma questo topic continuerà a rimanere aperto!!! La gente vuole sapere! Rassegnati... Ti ho rubato la luce della ribalta...

Non è che la gente vuole sapere.....è che non ha nulla di meglio

Comment

• Senti l'uomo impegnato...
                      Se trovi il tempo di postare in questo topic, forse non rientri nella categoria?
                      Di che è perchè lo sai, altrimenti ti staresti scervellando!!!!
                      .

Comment

• Ahia! Riddick, ti ha incastrato
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          Ahia! Riddick, ti ha incastrato
                          Non rispondo solo per pietà

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                            Lele sei un pirlone... e si vede lontano km che ce stai a provà!
                            Non sono uno che ci prova via chat, la gente che mi conosce lo sa .

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Tutto è partito da un indizio sbagliato, che sei stato TU a capire male lele.

un applauso per la figura di merda
                            Ma Statti almeno Un minuto Senza Accusarmi di colpe non mie

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                            innanzitutto giù le mani dalla mia AU!
                            E' mia. u.u
                            E io so come si chiama.
                            Credo ormai di non avere più dubbi.

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            Scusate......ma alla fine.....è così importante ???????

io credo che possiate vivere anche senza il suo nome
                            Ormai è diventata una questione d'orgoglio .

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            ancora aperto? nonostante i consigli di Dante?
                            Male.....
                            Non credo che il topic si sia ancora esaurito, tu che dici? =)
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

• ti sbagli.
                              pv è mia, ed è preziosa come l'oro. per questo uso la sigla "AU", che è il simbolo chimico dell'oro.
                              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Una scusa migliore te la potevi trovare .
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X