Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia per A appartiene a chi è creativo, ha sempre idee originali ed ama molto la natura.
Alberto, Angelo, Anastasio…sono persone attente all'aspetto concreto della vita, pronte a superare ogni ostacolo con fermezza e caparbietà...ma in questo caso trattandosi di donna..potrei forse osare Anna..Arianna...Annina...mah! Faccelo sapere Profondo Viola...Un bacione Ciao
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
A
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia per A appartiene a chi è creativo, ha sempre idee originali ed ama molto la natura.
Beh grazie per l'analisi... effettivamente ciò che hai scritto non è sbagliato, soprattutto per quanto riguarda la parte del combattuto...
Riddick, mi dispiace per te, ma questo topic continuerà a rimanere aperto!!! La gente vuole sapere! Rassegnati... Ti ho rubato la luce della ribalta...
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Riddick, mi dispiace per te, ma questo topic continuerà a rimanere aperto!!! La gente vuole sapere! Rassegnati... Ti ho rubato la luce della ribalta...
Non è che la gente vuole sapere.....è che non ha nulla di meglio
Senti l'uomo impegnato...
Se trovi il tempo di postare in questo topic, forse non rientri nella categoria?
Di che è perchè lo sai, altrimenti ti staresti scervellando!!!!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Comment