Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il vero nome di Profondo Viola?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by lele_ct; 04 July 2007, 22:18.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Mi riferivo ad un'altra persona... E lei ha commentato così...
Non mi avrai mai Kira!!!
_ A _Last edited by Profondo Viola; 05 July 2007, 23:32..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioHo vinto.[/url]
p.s. Adesso mi manca solo il volto™Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
*Ride come un indemoniato, sul modello di Raito*
E' inutile che continui a negare, Aurora...JUSTICE WILL PREVAIL!™
...Shàkujo!Last edited by lele_ct; 04 July 2007, 22:57.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio*Ride come un indemoniato, sul modello di Raito*
E' inutile che continui a negare, Aurora...[I]JUSTICE WILL PREVAIL![/I]™
...Sàkujo!
Spoiler:
cmq aurora e un bel nome !...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionon puoi dire quelle parole ....
Spoiler:
cmq aurora e un bel nome !...
p.s. ma io non ho capito: per caso ti si è rotto il pulsante della "è"? No, perchè sembra che tu non conosca quel simbolo XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionono!...semplicemente non mi viene voglia di cercare le è sulla tastiera...faccio prima con la e ...poi mi perdo...cmq L mentiva...il suo sucessore ''è'' solo near!....
cosa si vinceva a indovinare il nome?...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Hai vinto! XD...cmq lei continua a mentireLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiommm...una notte con PV in persona (l'ho detta grossa )...ovviamente io ho perso
Comunque se mi chiamassi Aurora, avresti fatto un brutto affare a dichiarare la tua sconfitta....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
Comment