Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chupacabra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

rikordiamo ke fino a poko tempo fa il calamaro gigante era considerato 1 mostro......
    IPPO Z 91
    è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
    no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
      Io ci credo, ma non penso che questi video sono reali, specialmente gli ultimi due, sono falsissimi!!!!
      evvero credere nei video è difficile...io potrei anchè reimpirmi di cartigenica e correre in un bosco ripreso da mio fratello...
      la gente che non ci crede fa questi video o magari anche gente che ci crede ma non ha nulla da fare
      cmq io credo nelle creature citate ma mai viste e/o provate dalla scienza
      ma in credero e credero sempre negli alieni,chupacabras,ness,o altri animali mai provati dalla scienza...magari provati dalla scienza ma nascosti dallo stato....comunque io ci terrei a riprendere il misterio ufo se uno o due più o + persone mi danno il si riaprirei una disc. sugli ufo...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
        rikordiamo ke fino a poko tempo fa il calamaro gigante era considerato 1 mostro......
        scusate doppio post.
        vero!
        sigpic

Comment

nn ci credo per niente, me se ne dovessi incontrare uno e poi sn c**** amari per sto coso
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            allora...il 1 video lo avevo gia visto tempo fa...e il mostro lo spacciavano per un presunto demone....qnd sono indecisi su cosa possa essere( o nn sanno cosa inventarsi)...
            gli altri 2 sono falsissimi...il chupacabra e finto e si vede...
            cmq il chupacabra e una bestia che succhia il sangue alle capre e le uccide...puo essere un animale qualunque...nn per forza un mostro...e piu che altro era una stria che si raccontava ai bambini per spaventarli e mandarli a dormire presto....
            se è x qst lo spacciano anke x 1 angelo caduto o un alieno...
            in ogni caso quali animali si nutrono di sangue e interiora animali tramite buki nella cute delle vittime????
            o sn pipistrelli giganti o vampiri ma nn sn spiegazioni logike, quindi potrebbe (diko potrebbe) trattarsi d una specie sconosciutaa ke potremmo kiamare chupacabra
            Last edited by ippo z; 04 July 2007, 17:03.
            IPPO Z 91

Comment

mo pure il sondaggio...si
              sigpic

Comment

minkia se è vero pensa solo che caga
                -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

sono delle copie di gollum....

Comment

il primo video poteva indurmi, anke se lontanamente,a pensare ke quello ke vedevo fosse reale(videomontaggio o essere travestito fatto benissimo)....ma poi avete postato gli altri ke mi hanno tolto ogni dubbio...x quanto riguarda gli altri sono videomontaggi fatti anke malissimo
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

a me qllo del nano ke viene fuori da dietro il muro i pare ftt bene....
                      cmq kiunque trovi video su presunti chupacabra li posti
                      IPPO Z 91

Comment

Chi è che ha messo 5 stelline al topic?

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Chi è che ha messo 5 stelline al topic?

un chupacabra!!!!!!!!
                          è la prova ke esistono
                          IPPO Z 91

Comment

Oddio sta cosa &#232; pi&#249; old del taz... no io non ci credo, &#232; una delle solite bufale/leggende metropolitane inventate da qualcuno che ha voglia di 15 minuti di celebrit&#224;.

E cmq &#232; chupacabraS.

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

chupacabras &#232; il plurale........
                              cmq qsti cos sn avvistati dagli anni 70
                              IPPO Z 91

Comment

maddai hanno pure creato le catene

Originariamente Scritto da dai commenti su youtube
                                WHEN U R READING THIS DONT STOP OR SOMETHING BAD WILL HAPPEN MY NAME IS SUMMER I AM 15 YEARS OLD i have BLONDE HAIR , SCARS no NOSE OR EARS I AM DEAD IF U DONT COPY THIS JUS LIKE FROM THE RING COPY N POST THIS ON 5 MORE SITES OR I WILL APPEAR ONE CREEPY NIGHT WEN UR NOT ExPECTING IT BY YOUR BED WITH A NIFE AND KILL U THIS IS NO JOKE SUMMET ING GOOD WILL HAPPEN TO U IF YOU POST THIS ON 5 MORE FLASH BOXES

Comment

Working...
                                X