rikordiamo ke fino a poko tempo fa il calamaro gigante era considerato 1 mostro......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chupacabra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioIo ci credo, ma non penso che questi video sono reali, specialmente gli ultimi due, sono falsissimi!!!!
la gente che non ci crede fa questi video o magari anche gente che ci crede ma non ha nulla da fare
cmq io credo nelle creature citate ma mai viste e/o provate dalla scienza
ma in credero e credero sempre negli alieni,chupacabras,ness,o altri animali mai provati dalla scienza...magari provati dalla scienza ma nascosti dallo stato....comunque io ci terrei a riprendere il misterio ufo se uno o due più o + persone mi danno il si riaprirei una disc. sugli ufo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggiorikordiamo ke fino a poko tempo fa il calamaro gigante era considerato 1 mostro......
vero!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioallora...il 1 video lo avevo gia visto tempo fa...e il mostro lo spacciavano per un presunto demone....qnd sono indecisi su cosa possa essere( o nn sanno cosa inventarsi)...
gli altri 2 sono falsissimi...il chupacabra e finto e si vede...
cmq il chupacabra e una bestia che succhia il sangue alle capre e le uccide...puo essere un animale qualunque...nn per forza un mostro...e piu che altro era una stria che si raccontava ai bambini per spaventarli e mandarli a dormire presto....
in ogni caso quali animali si nutrono di sangue e interiora animali tramite buki nella cute delle vittime????
o sn pipistrelli giganti o vampiri ma nn sn spiegazioni logike, quindi potrebbe (diko potrebbe) trattarsi d una specie sconosciutaa ke potremmo kiamare chupacabraLast edited by ippo z; 04 July 2007, 17:03.IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
il primo video poteva indurmi, anke se lontanamente,a pensare ke quello ke vedevo fosse reale(videomontaggio o essere travestito fatto benissimo)....ma poi avete postato gli altri ke mi hanno tolto ogni dubbio...x quanto riguarda gli altri sono videomontaggi fatti anke malissimoNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
a me qllo del nano ke viene fuori da dietro il muro i pare ftt bene....
cmq kiunque trovi video su presunti chupacabra li postiIPPO Z 91
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioChi è che ha messo 5 stelline al topic?
un chupacabra!!!!!!!!
è la prova ke esistonoIPPO Z 91
Comment
-
Oddio sta cosa è più old del taz... no io non ci credo, è una delle solite bufale/leggende metropolitane inventate da qualcuno che ha voglia di 15 minuti di celebrità.
E cmq è chupacabraS.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
maddai hanno pure creato le catene
Originariamente Scritto da dai commenti su youtubeWHEN U R READING THIS DONT STOP OR SOMETHING BAD WILL HAPPEN MY NAME IS SUMMER I AM 15 YEARS OLD i have BLONDE HAIR , SCARS no NOSE OR EARS I AM DEAD IF U DONT COPY THIS JUS LIKE FROM THE RING COPY N POST THIS ON 5 MORE SITES OR I WILL APPEAR ONE CREEPY NIGHT WEN UR NOT ExPECTING IT BY YOUR BED WITH A NIFE AND KILL U THIS IS NO JOKE SUMMET ING GOOD WILL HAPPEN TO U IF YOU POST THIS ON 5 MORE FLASH BOXES
Comment
Comment