Originariamente Scritto da Vegeta's the best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo degli scacchi
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
è strano perché c'è prova ad avvisarlo con un mphttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
ma si che c'è lo vedo su forum principalehttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Kim, devi scusarmi...me n'ero completamente dimenticato! Oggi ho avuto trp impegni...facciamo domani, tra le 21 e le 23 massimo però
p.s. scusa ancora il mio ritardo^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Lol, qualcun'altro ha finito il primo match?
Mandate un PM al vostro avversario!!!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
-
raga volevo informarvi che fra 1-2 giorni parto,quindi fino a quando posso giocare gioco,altrimenti vince il mio avversario a tavolino,mi dispiace.Last edited by gigi90; 09 July 2007, 14:14.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Scusate è da molto che non vedo la discussione...
gohanssj2 non ho visto nulla excuse me, però ho quel problema che ti ho detto in privato, la pagina non mi si carica della TANA DEL GIAGUARO, ke devo fare?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment