Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ci sono sempre...ho sempre (anche di sera) il computer acceso...solo ieri che mi sono scordato di lasciare aperto non cero....se vuoi sta sera ci sei?...
Beh, si può ufficialmente dire che kiki è stata eliminata, mentre per voi altri due facciamo che avete ancora 2 giorni di tempo, scaduti i quali il primo che posta passerà il turno...Intanto si potrebbe passare al turno sucessivo, ma dato che molti sono andati in vacanza o si fanno rientrare gli sconfitti o si rifà il tabellone dato che altrimenti io approderei già in semifinale
Beh, si può ufficialmente dire che kiki è stata eliminata, mentre per voi altri due facciamo che avete ancora 2 giorni di tempo, scaduti i quali il primo che posta passerà il turno...Intanto si potrebbe passare al turno sucessivo, ma dato che molti sono andati in vacanza o si fanno rientrare gli sconfitti o si rifà il tabellone dato che altrimenti io approderei già in semifinale
Per il primo match darei tempo fino a domani a mezzanotte, altrimenti passa il turno Vegeta's the best, che si è rifatto vivo per primo XD
Il tuo lele è XvegethX mi pare, comunque PGV non mi sembra giusto far vincere vegeta in quanto magari lui ha tempo libero di mattina e posta di mattina gohnnen di pomeriggio quindi posta di pomeriggio...quindi io darei tempo fino alle 15.05 di domani e, dato che tutti e due negli altri giorni hanno postato prima in quanto liberi prima, ora, chi allo scadere del tempo posta prima dell'altro vince
Comment