Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fiat 500

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova Fiat 500

Nuova Fiat 500: Cosa ne pensate? Io la trovo molto simpatica, sicuramente si ispira allo storico primo modello, ma ha tutta la tecnologia necessaria!!
    3
    La prima e mitica 500
    0%
    2
    La seconda cinquecento
    0%
    0
    L'ultima 500
    0%
    1

Originariamente Scritto da pasalvo
    Nuova Fiat 500: Cosa ne pensate? Io la trovo molto simpatica, sicuramente si ispira allo storico primo modello, ma ha tutta la tecnologia necessaria!!

A me come forma più che la prima 500 ricorda la Nissan Micra, comunque se devo essere sincero non mi piace questa abitudine della Fiat di riciclare nomi vecchi per macchine nuove, fà capire come in Italia si và avanti con il riciclaggio di idee vecchie...

Ps Se non erro poi la Fiat ha addirittura rubato l'idea ad un giovane progettista senza pagargli un solo €...complimenti!
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

si è molto bella

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        A me come forma più che la prima 500 ricorda la Nissan Micra, comunque se devo essere sincero non mi piace questa abitudine della Fiat di riciclare nomi vecchi per macchine nuove, fà capire come in Italia si và avanti con il riciclaggio di idee vecchie...

Ps Se non erro poi la Fiat ha addirittura rubato l'idea ad un giovane progettista senza pagargli un solo €...complimenti!
        Più che altro dimostra che la FIAT per poter vendere qualche modello applica una strategia di marcketing alquanto disperata.

"Dare ai nuovi modelli i nomi delle vecchie glorie" non è altro che un'azione commerciale atta ad attirare a) i nostalgici b) gli appasionati c) i "modaioli" ( è trendy prendersi la nuova 500.. così come lo era la Smart, ecc....).

Penoso
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io sono già un paio di anni ke progetto di comprarmi la fiat 500 (il modello vekkio xkè il nuovo ancora doveva uscire).....amo quella makkina e nn so xkè...
          ora col modello nuovo sarà di sicuro mia a 18 anni!!
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Eccola qui! http://it.youtube.com/watch?v=JgeAEp...elated&search=

Comment

Niente potrà eguagliare la mitica 500 ma anche questa è carina... Però bisogna vedere il prezzo, 10.000 Euro non è mica poco 0_o
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Jeff e Jarod, secondo me o siete fumati o non sapete niente di auto e la sparate lo stesso
                Praticamente tutte le case ogni tanto tirano fuori una vecchia gloria e la reinterpretano.
                Vedi in america le varie Charger, Challenger by Dodge, la Camaro e la Corvette (evergreen) by Chevrolet, Ford con le varie Mustang tra le quali la GT presa dalla GT 40 è l'esempio più eclatante, seguite a ruota dalla Shelby GT500 e dalla Mustang GT.
                Per non parlare di quelle che si ispirano paro paro ma modificano un po il nome, cosa che le italiane come Ferrari o Alfa Romeo o Maserati fanno abitualmente direi.

Cmq a me piace, è una buona idea realizzata bene e con stile. Vedremo le motorizzazioni, gli optional, e ovviamente i prezzi.

[EDIT]

14500€... mi pare un po tanto
                Last edited by Viktør; 05 July 2007, 13:38.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Io non vedevo l'ora ke uscisse!!!! La devo prendere tra qualke sett....L'ho sempre amata...soprattutto la vecchia...la "mitica"...quella era una macchina...
                  sigpic

Comment

a me la fiat non mi è mai piaciuta sia come estetica che come prestazioni e sicurezza
                    preferirei la skoda al posto della fiat
                    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Carina... ma forse hanno esagerato con i festaggiamenti per farsi pubblicità, mica è una ferrari
                      Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
                        Carina... ma forse hanno esagerato con i festaggiamenti per farsi pubblicità, mica è una ferrari
                        già troppa pubblicità ieri ho visto la pubblicità in TV. Davvero bella non c'è che dire ma dura 2 minuti

Comment

Non mi piace, a mio parere, mi sembra di rivedere in alcuni versi la Mini.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
                            Altro che Ferrari!!! La mitica 500 è rinata, ed è inevitabile che ci sia un bel po' di pubblicità, anche se non me la prenderei mai, mentre la originale la prenderei volentieri. Sai cosa selgo tra una 500 e una Lamborghini? Indovina
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

un bel segway?

dai non puoi paragonarmi una 500 con una lamborghini, sia per estetica, potenza e prezzo XD

Comment

Working...
                              X