Nuova Fiat 500: Cosa ne pensate? Io la trovo molto simpatica, sicuramente si ispira allo storico primo modello, ma ha tutta la tecnologia necessaria!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Fiat 500
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasalvoNuova Fiat 500: Cosa ne pensate? Io la trovo molto simpatica, sicuramente si ispira allo storico primo modello, ma ha tutta la tecnologia necessaria!!
A me come forma più che la prima 500 ricorda la Nissan Micra, comunque se devo essere sincero non mi piace questa abitudine della Fiat di riciclare nomi vecchi per macchine nuove, fà capire come in Italia si và avanti con il riciclaggio di idee vecchie...
Ps Se non erro poi la Fiat ha addirittura rubato l'idea ad un giovane progettista senza pagargli un solo €...complimenti!"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioA me come forma più che la prima 500 ricorda la Nissan Micra, comunque se devo essere sincero non mi piace questa abitudine della Fiat di riciclare nomi vecchi per macchine nuove, fà capire come in Italia si và avanti con il riciclaggio di idee vecchie...
Ps Se non erro poi la Fiat ha addirittura rubato l'idea ad un giovane progettista senza pagargli un solo €...complimenti!
"Dare ai nuovi modelli i nomi delle vecchie glorie" non è altro che un'azione commerciale atta ad attirare a) i nostalgici b) gli appasionati c) i "modaioli" ( è trendy prendersi la nuova 500.. così come lo era la Smart, ecc....).
Penoso
Comment
-
io sono già un paio di anni ke progetto di comprarmi la fiat 500 (il modello vekkio xkè il nuovo ancora doveva uscire).....amo quella makkina e nn so xkè...
ora col modello nuovo sarà di sicuro mia a 18 anni!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
-
Jeff e Jarod, secondo me o siete fumati o non sapete niente di auto e la sparate lo stesso
Praticamente tutte le case ogni tanto tirano fuori una vecchia gloria e la reinterpretano.
Vedi in america le varie Charger, Challenger by Dodge, la Camaro e la Corvette (evergreen) by Chevrolet, Ford con le varie Mustang tra le quali la GT presa dalla GT 40 è l'esempio più eclatante, seguite a ruota dalla Shelby GT500 e dalla Mustang GT.
Per non parlare di quelle che si ispirano paro paro ma modificano un po il nome, cosa che le italiane come Ferrari o Alfa Romeo o Maserati fanno abitualmente direi.
Cmq a me piace, è una buona idea realizzata bene e con stile. Vedremo le motorizzazioni, gli optional, e ovviamente i prezzi.
[EDIT]
14500€... mi pare un po tantoLast edited by Viktør; 05 July 2007, 13:38.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
a me la fiat non mi è mai piaciuta sia come estetica che come prestazioni e sicurezza
preferirei la skoda al posto della fiathttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza MessaggioCarina... ma forse hanno esagerato con i festaggiamenti per farsi pubblicità, mica è una ferrari
Comment
-
Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza MessaggioCarina... ma forse hanno esagerato con i festaggiamenti per farsi pubblicità, mica è una ferrarisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment