Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi somigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uff... a me in molti hanno detto che somiglio a Emma Watson (Hermione), ma solo quando faccio un espressione in particolare!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io assomiglio un pò a Marco,dei Cesaroni,almeno così mi dicono...ma confermo ank'io!()
      sigpic

Comment

Ora che ci penso, a volte Goten Best mi dice che somiglio a Chichi. o_O
        Beh la pettinatura che avevo per la sfilata, Pato non ha tutti i torti. U_U
        sigpic

Comment

NN SO IL PERCHè, MA ASSOMIGLIO A VEGETA'S THE BEST
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

ma io somiglio moltissimo a un ragazzo del paese vicino al mio e siccome è sempre in mezzo ai guai per la sua vita spericolata una volta mi voleveno prendere a botte perkè mi avevano scambiato per lui..
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

Comment

io proporrei di postare anke delle foto proprie oltre a dire a ki si assomiglia...x fare meglio il paragone!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

a nessuno in particolare, fortunatamente
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

A me hanno detto che somiglio a Meredith Monroe all'età di 14 anni, quando interpretava il telefilm de "La Casa Nella Prateria"!! Mi pare un complimento, visto che all'età di vent'anni ha fatto la modella..!!!
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                    A me hanno detto che somiglio a Meredith Monroe all'età di 14 anni, quando interpretava il telefilm de "La Casa Nella Prateria"!! Mi pare un complimento, visto che all'età di vent'anni ha fatto la modella..!!!
                    peccato ke per fare la modella l'importante è essere anoressici..poi si può essere anke un wc portatile...
                    cmq nn conosco il personaggio di cui parli quindi può essere anke una ragazza molto carina e sinceramente nn ricordo come sei fatta....
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

io assomiglio un po a chuck norris
                      VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
                        io assomiglio un po a chuck norris
                        Nessuno assomiglia a Chuck Norris.
                        sigpic

Comment

Ceccherini se guardato in un certo modo

allego foto
                          Spoiler:

Non l'ho detto io infatti la foto affiancata l'ha fatta un mio amico XD
                          Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Working...
                          X