uff... a me in molti hanno detto che somiglio a Emma Watson (Hermione), ma solo quando faccio un espressione in particolare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A chi somigliate?
Collapse
X
-
ma io somiglio moltissimo a un ragazzo del paese vicino al mio e siccome è sempre in mezzo ai guai per la sua vita spericolata una volta mi voleveno prendere a botte perkè mi avevano scambiato per lui.."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
A me hanno detto che somiglio a Meredith Monroe all'età di 14 anni, quando interpretava il telefilm de "La Casa Nella Prateria"!! Mi pare un complimento, visto che all'età di vent'anni ha fatto la modella..!!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioA me hanno detto che somiglio a Meredith Monroe all'età di 14 anni, quando interpretava il telefilm de "La Casa Nella Prateria"!! Mi pare un complimento, visto che all'età di vent'anni ha fatto la modella..!!!
cmq nn conosco il personaggio di cui parli quindi può essere anke una ragazza molto carina e sinceramente nn ricordo come sei fatta....NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggioio assomiglio un po a chuck norrissigpic
Comment
-
Ceccherini se guardato in un certo modo
allego foto
Spoiler:
Non l'ho detto io infatti la foto affiancata l'ha fatta un mio amico XDLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
Comment