nn penso di assomigliare a qualcuno in particolare..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A chi somigliate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn capisco cosa vuoi direLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Jesse Mcartney mi dicono
Comment
-
sinceramente io con i capelli corti non assomiglio a nessuno (sono sparati all' in su!) ma con i capelli lunghi assomiglio a L ( tranne per le occhiaie nere )...molte volte i miei amici mi chedono se quello sullo sfondo sul mio cell e un disegno di me stesso...ho anche molti comportamenti simili ( come mi siedo.. )...mq di famoso ( abche se dubito ci sia qualcuno piu famoso di L) nessuno...sigpic
Comment
-
mah un misto di george clooney ed eric bana.. no magari eeehmm. .. mi dicono ke somiglio a riccardo dalla provincia di padova residente in via roma n 34 (il paese nn ve lo dico ma comincia per p....) codicefiscale rcrdfccrfrdsfjdfjdncj92893492"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaChiamala schifezza.
Tu sei di Mottola, vero? Magari vengo a cambiarti un po' i connotati facciali. Ti faccio un favore, eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggionoooo
Comment
Comment