Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pena di morte:giusto o sbagliato?
Collapse
X
-
per me bisognerebbe offrire hai griminali che la meritano una seconda possibilità, (così in caso di sbaglio nn crepa un innocente) dopo la quale, sbom camera a gas, in questo modo i criminali temerebbero moooooolto più di andare in carcere e il tasso di criminalità scenderebbe
ora che ci penso la vita in prigione nn è così male, (almeno pare) non fai una sega, mangi gratis, praticamente la mia vita idealeSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
La pena di morte non è giusta come non è giusto uccidere... Voi dite che un assassino non si merita la vita? Ma noi come possiamo sapere quando è giusto o no?
Originariamente Scritto da GandalfCi sono persone vive che meritano di morire e morti che meritano la vita... Sei tu forse in grado di dare la vita? Allora non essere troppo generoso nel distribuire la mortesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioLa Bibbia va letta nella storia, non è ferma ai millenni a.C.
Inoltre, nel Nuovo Testamento è stato detto ben altro a riguardo.
Interpretazione da Premio Pulitzer ma che non tiene conto di un fattore, anche nel Nuovo Testamento la Bibbia usa un linguaggio molto forte per descrivere la fine dei malfattori (tra cui gli assassini), se sfogli l'Apocalisse é scritto addirittura che gli uccelli si nutriranno delle loro carni, con questo non voglio dire che il messaggio cristiano sia sanguinario e guerrafondaio ma semplicemente che non é buonista come pensa la gente e il Dio dell'Antico Testamento é lo stesso del Nuovo, non travisiamo le Scritture per sostenere opinioni personali please."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioho usato il tasto cerca e ho trovato una discussione simile ma era del 2003 percio chiedo gentilmente ai mod di nn chiudere
Apro questo topic per chiedervi:siete contrari alla pena di morte?
Io sn dell'opinione che la pena di morte sia giusta perche vi spiego:
-Ci sn molti criminali ke uccidono persone innocenti per il solo gusto di farlo e molte volte nn sn punite come dovrebbero anzi certe volte sn pure graziate cn pochi anni di prigione.
-Ovviamente io nn sn daccordo sul fatto ke molti uomini e molte donne vengano condannati per una sciochezza ed per questo che sn anke a favore di abolirla, ma persone come assasini stupratori ecc. secondo me nn hanno il diritto di vivere.
La parola a voi cosa ne pensate di questo?
Comment
-
Sono d'accordo sul fatto che noi non possiamo giudicare, cioè, non possiamo decidere se far vivere o morire un tizio, ma è anche ingiusto, anzi, insostenibile che una persona stupri una bambina di 5-6 anni.... se in futuro dovessero fare questo a mia figlia ( quando la avrò e se la avrò ), non chiedero a nessuno di ucciderlo, per carità......
andrò io stesso da lui con un bastone in mano....
Se lui ha tolto la vita la una persona, per quale motivo dovremo farlo vivere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92Se lui ha tolto la vita la una persona, per quale motivo dovremo farlo vivere?
Perchè recluderlo a vita in un posto schifoso invece di privarlo della vita può essere una vendetta molto più buona da godersi (per chi vuole vederla così.
Perchè uccidendo un innocente o uccidendo un assassino viene sempre tolta la libertà di vivere, viene sempre annullata una vita, gettata via.
E nessuna vita va buttata via, nessuna. Che sia di un innocente o di un assassino. é pur sempre una vita. E vivere è un diritto.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSono d'accordo sul fatto che noi non possiamo giudicare, cioè, non possiamo decidere se far vivere o morire un tizio, ma è anche ingiusto, anzi, insostenibile che una persona stupri una bambina di 5-6 anni.... se in futuro dovessero fare questo a mia figlia ( quando la avrò e se la avrò ), non chiedero a nessuno di ucciderlo, per carità......
andrò io stesso da lui con un bastone in mano....
Se lui ha tolto la vita la una persona, per quale motivo dovremo farlo vivere?sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Bin laden (o come caspita si scrive) che ha fatto quel che ha fatto (scusate il gioco di parole) credete davvero che si possa recuperare? E voi direte che gli diano l'ergastolo, e io (noi tutti) dovrei pagare il suo mantenimento in carcere a vita dopo tutto quello che ha fatto e con il rischio che possa evadere visto il gran numero di seguaci? Ma fatemi il piacere, come ho detto prima a volte bisogna fare un sacrificio per un bene superiore.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioPerchè uccidendo lui dimostreresti di essergli tale e quale.
Perchè recluderlo a vita in un posto schifoso invece di privarlo della vita può essere una vendetta molto più buona da godersi (per chi vuole vederla così.
Perchè uccidendo un innocente o uccidendo un assassino viene sempre tolta la libertà di vivere, viene sempre annullata una vita, gettata via.
E nessuna vita va buttata via, nessuna. Che sia di un innocente o di un assassino. é pur sempre una vita. E vivere è un diritto.
almeno io vorrei vedere la sua testa friggere, vorrei vederlo urlare di dolore...
grazie del "quotaggio" gotranks
Comment
-
l'uomo è l'essere vivente più egoita che esista, spesso se uccide è per convenienza, quindi uccidere per giustizia è niente a confronto, la prigione è una punizione del cazzo, nessuna tortura che spaventi i malfattori, niente di niente a volte può anche essere mglio essere in prigione
comunque chi se ne frega se sono tale e quale a lui, occhio x occhioSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
dentexdente!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da flickcome ho detto prima a volte bisogna fare un sacrificio per un bene superiore.
Mi spieghi questa frase? Chi è che dovrebbe fare un sacrificio?
Credo di averla capita, ma sai com'è...sono cotta da una giornata intera al mare e il mio cervellino è un pò più fuso del solito.
Originariamente Scritto da Pedro92Ti do ragione, ma non la penseresti cosi se facessero del male a un tuo genitore o a una persona a cui ci tieni veramente tanto, per l'amor del cielo, non voglio che accada ciò, ma è solo un esempio....
Al momento, si. Vorrei vederlo morto. Ma una volta ragionatoci su (grande capacità tipica solo dell'essere umano, che tutti dovrebbero imparare a sfruttare), razionalmente penserei quello che sto sostenendo ora.
E trovandomi in una situazione del genere, opterei sicuramente al secondo "perchè" che ti ho elencato nel precedente post.
Ho già detto che se tutti agissero istintivamente ad ogni cosa, allora questo mondo sarebbe ancora peggio di come è ora.
Originariamente Scritto da Angelo92comunque chi se ne frega se sono tale e quale a lui, occhio x occhio
Che dirti...buon per te!
Ho già detto anche questo...siamo nel 2007.
Hammurabi è morto da un pò di tempo.......Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Tirispondo con una cosa che ho già detto in questo stesso topic.
Al momento, si. Vorrei vederlo morto. Ma una volta ragionatoci su (grande capacità tipica solo dell'essere umano, che tutti dovrebbero imparare a sfruttare), razionalmente penserei quello che sto sostenendo ora.
E trovandomi in una situazione del genere, opterei sicuramente al secondo "perchè" che ti ho elencato nel precedente post.
Ho già detto che se tutti agissero istintivamente ad ogni cosa, allora questo mondo sarebbe ancora peggio di come è ora.
Comment
Comment