Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto Horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Progetto Horror

Ormai io e i mei amici siamo letteralmente affondati per la passione per il cinema,che io personalemente coltivo da vari anni.
    Quando finiremo il film che stiamo producendo(una commedia all'American Pie) stiamo pensando anche a un horror.Certo se il progetto andrà in porto sarà un horror di serie D perchè noi i mezzi non ce l'abbiamo come ce l'hanno i registi di Hollywood,ma potrebbe essere un film "artigianale",fatto in casa.
    Che ne pensate?Facciamo bene a continuare per questo progetto dell'horror o pensate che sia troppo difficile da realizzare?
    Sinceramente io credo che sia più facile realizzare un horror che una commedia..

La parola a voi(con pensieri anche sul nostro progetto)
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Secondo me non è una cattiva idea... solo un po' difficile da realizzare...
    Comunque adoro l' horror e spero di vedere da qualche parte la vostra produzione!!! (per la prima volta, il primo post!!!!!!!)
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

voglio vedere il tuo film

continua e fammi felice
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Pensa che uno spaventosissimo horror
        fu girato con una telecamera rudimentale e al massimo 4 attori.
        non sono i mezzi, ma l'inventiva e la capacità dei registi. in bocca al lupo
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          Pensa che uno spaventosissimo horror
          fu girato con una telecamera rudimentale e al massimo 4 attori.
          non sono i mezzi, ma l'inventiva e la capacità dei registi. in bocca al lupo
          Grazie.
          P.S.Qual'è il film?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

eh aspetta non mi viene il nome maledizione...se mi torna in mente, te lo dico subito
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

era un film famoso, non troppi anni fa ha sbancato...

Comment

The Blair Witch Project?

Comment

brà mi èare di sì

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    brà mi èare di sì
                    Erano 3 attori(è molto lunga però la storia)

Fine O.T.

Comment

Quel film è meraviglioso!
                      Comunque continua con il tuo progetto.....
                      I mezzi sono importanti,ma se ci metti fantasia e creatività puoi riuscire a fare tutto!
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Quel film è meraviglioso!
                        Comunque continua con il tuo progetto.....
                        I mezzi sono importanti,ma se ci metti fantasia e creatività puoi riuscire a fare tutto!
                        Quel film è tutta una cazzata

Comunque grazie...le idee a noi di certo non mancano...

Comment

L'idea è ottima.
                          Non è una cosa facile:dovete essere bravi a trasmettere emozioni nella recitazione,altrimenti il film sembrerà girato con dei robot.
                          Poi la cosa più importante sarà il volume e la musica:gli horror senza volume non fanno paura.
                          è sottinteso che la trama non deve essere una cagata.

Io vi consiglio un film tipo Shining,che non ha bisogno di particolari effetti speciali o tantissimi attori.
                          Non sarete Nicholson,però potrebbe uscire qualcosa di buono senza il minimo dubbio.

L'idea comunque è veramente interessante.Sicuramente è molto meglio fare un film per passione senza chissà quale scenografia piuttosto che una puttana commerciale.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

provateci!!
                            anke se vogliamo vedere questo ke state facendo...
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

L'idea comunque è veramente interessante.Sicuramente è molto meglio fare un film per passione senza chissà quale scenografia piuttosto che una puttana commerciale.

pienamente d'accordo

in bocca al lupo

Comment

Working...
                              X